hotel-corte-bianca-club-cardedu-11113-notizia1Per la prossima estate, Futura Vacanze propone un soggiorno in Sardegna ideale per tutte le età. Con la definizione “Zero99” infatti l’operatore ha individuato le strutture che garantiscono un “cocktail” perfetto per grandi e piccini, giovani e meno giovani, luoghi in cui ognuno può trovare il proprio spazio e la propria dimensione. Qui svago e divertimento sono in giusto equilibrio con relax e tranquillità.

Nel cuore dell’Ogliastra, nella nota località Marina di Cardedu, a circa 20 km da Arbatax, si trova il complesso Corte Bianca Club Resort, una delle novità 2009 suggerite dal t.o. Futura Vacanze. La struttura si affaccia direttamente sull’ampio giardino, esteso fino alla pineta che lo separa dal mare.

Concepito come una “corte” di altri tempi, le 53 camere, dotate di tutti i più moderni comfort, sono ubicate in zone residenziali raccolte a semicerchio intorno alle piscine, mentre gli spazi e le attrezzature per lo sport sono dislocati in vari punti del parco. A disposizione degli ospiti ci sono un ristorante con ampio loggiato esterno panoramico, american bar a bordo delle due piscine presenti, chiosco bar adiacente alla spiaggia, anfiteatro, bazar, boutique e artigianato, campo da tennis, campo da calcetto, beach volley, ping pong e calcio balilla.

 

Alla Corte Bianca Club Resort è prevista un’animazione diurna con corsi collettivi di nuoto, tennis, tiro con l’arco, step, aerobica, acquadance e acquagym, stretching, canoa, scuola di salsa e merengue, giochi e tornei, e un’animazione serale con spettacoli e cabaret, feste e musica fino a notte inoltrata, club live con piano bar a bordo piscina e musica dal vivo. È infine presente il miniclub per bambini di età compresa fra i 3 e i 10 anni con assistenti specializzati, parco giochi attrezzato, laboratorio, teatro dei piccoli, ludoteca/videoteca, primo avviamento al nuoto e al tennis, spazio ristorante riservato e area dedicata in spiaggia con programmi di gioco.

 

Per il mese di giugno, quote a partire da 455 euro a persona per un soggiorno di una settimana con trattamento di pensione completa (tariffa nice price). Vengono proposti anche pacchetti con nave o aereo.

 

Un’altra struttura inserita da quest’anno nel nuovo catalogo mare di Futura Vacanze è il Residence Club Cala Liberotto. Questo complesso di recente costruzione è situato nel grazioso borgo di Sos Alinos, poco distante dalla Marina di Cala Liberotto, in un tratto di costa caratterizzato da deliziose insenature di sabbia finissima e folte pinete.

 

Il residence dispone di 56 appartamenti arredati in tipico stile sardo, disposti su tre piani, tutti dotati di veranda attrezzata con angolo cottura, tv, telefono, aria condizionata, cassaforte e servizi con asciugacapelli; sono disponibili monolocali per 2/4 persone e bilocali per 4 persone.

 

La comoda sistemazione in appartamenti uniti ai servizi club (piscina, animazione diurna e serale, corsi, tornei, miniclub 5/10 anni) dell’Hotel Le Palme che dista 800 metri e la possibilità di usufruire del servizio di ristorazione all’interno del Residence, offrono una piacevole alternativa per una vacanza all’insegna del relax e della libertà.

Per il mese di giugno, quote a partire da 360 euro per un monolocale 2/3 persone a settimana. Vengono proposti anche pacchetti con nave.  Futura Vacanze: www.futuravacanze.it  – Telefono: 06.328931