I Viaggi di Atlantide offre vere e proprie vacanze taylor made che coinvolgono tutte le destinazioni charter del T.O. e che vedono protagoniste nuove mete di forte appeal turistico, cui presto se ne aggiungeranno altre, tutte combinabili tra di loro: Portogallo, Azzorre, Porto Santo, Madeira, Marocco, Senegal, Sudafrica, Turchia, Mauritius, Seychelles, Mozambico e Dubai.

Tutte le destinazioni possono essere vendute singolarmente ma sono di forte attrazione, oltre al soggiorno mare, anche i tour guidati o i fly & drive, ideali per chi predilige una vacanza ancora più libera e personale.

Il reparto Viaggi su Misura studia quindi, insieme alla figura professionale dell’agente di viaggio, la soluzione migliore per il viaggiatore in base alle differenti esigenze e necessità, elaborando così itinerari specifici e percorsi ad hoc, all’insegna della personalizzazione totale. Il reparto dedicato è disponibile a trovare il percorso migliore per il cliente che riceverà, tramite la sua agenzia di viaggio di fiducia, il preventivo elaborato in massimo 24 ore prenotabile online all’interno del nostro sito internet www.iviaggidiatlantide.it.