caribbean_world_monastirColumbus, lancia una promozione in occasione dell’apertura della stagione estiva dei villaggi Columbus Club dedicando, per tutte le partenze di maggio (dal 3 al 30 maggio), quote promozionali speciali. La promozione ha una disponibilità limitata.

Citiamo solo alcuni esempi di quote promozionali per partenze per i villaggi Columbus Club dal 3 al 30 maggio 2009:

 

  • Spagna & Tunisia quote a partire da 290 Euro;
  • Grecia, Mar Rosso e Sardegna quote a partire da 390 Euro;
  • Canarie e Italia quote a partire da 470 Euro ;
  • Messico quote a partire da 890 Euro;

Le quote indicate sono per persona e comprendono: volo speciale, soggiorno in camera doppia per 7 notti, trasferimenti e assistenza, trattamento “all inclusive” (esclusa Italia in Pensione completa).
Con questa iniziative vogliamo dare il nostro contributo alle agenzie di viaggio per sostenere la domanda, dare l’opportunità a tutti di verificare la qualità del nostro prodotto, convincere gli indecisi a non aspettare quote migliori per prodotti di basso livello. In questo caso la nostra migliore offerta è la prima offerta! – afferma Remo Bodrato Direttore Commerciale e Prodotto Columbus – “.

 

Per scegliere il Columbus Club è possibile consultare nelle agenzie di viaggio il catalogo Columbus Club estate 2009. Il catalogo, composto da 388 pagine, presenta ben 58 Columbus Club ubicati in Italia, nell’area del Mar Mediterraneo, nelle isole dei carabi e in africa.

Tra queste strutture 11 nuovi Club in Italia, Mediterraneo e Mar Rosso.