A Mykonos, in Grecia, la novità in assoluto per Veratour si chiama Veraclub Penelope ed aprirà le sue porte a partire dal 10 Giugno 2011. Il Veraclub Penelope è in posizione privilegiata su una delle più belle spiagge di sabbia dell’isola di Mykonos, la spiaggia di Kalò Livadi, sul versante sud orientale dell’isola, situata a meno di 200 metri dal villaggio e comodamente raggiungibile a piedi.

La struttura dista 10 km dall’aeroporto e 11 Km da Mykonos città, a cui è collegata da una navetta del villaggio e da un servizio pubblico di pullman.

A disposizione dei clienti, reception, bar, ristorante con servizio a buffet, sala tv, sala lettura, teatro e boutique. Completa il Villaggio una piscina con ampia terrazza solarium.

A disposizione degli ospiti 55 camere (doppie, triple e family room a quattro e cinque letti) situate in tipiche costruzioni a due piani arredate nel caratteristico stile dell’isola, semplice ma confortevole.

Dal 10 Giugno con voli settimanali da Verona e Milano Malpensa e dal 1 Luglio anche da Roma e Bologna, il Veraclub Penelope sarà proposto da Veratour in Formula Club con vino ed acqua inclusi ai pasti.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti con i primi quattro Veraclub in Grecia, Veratour ha deciso di aprire il quinto Villaggio in queste suggestive isole, sicura che il successo ottenuto fino ad ora sarà riconfermato appieno – commenta Stefano Pompili, Direttore Commerciale.