seychelles-2-piccolaSEYCHELLES. SPECIALE PRASLIN AL LEMURIA RESORT
E’ una proposta specialissima quella formulata da Idee per Viaggiare per le Seychelles, e segnatamente a Praslin, con sistemazione al Lemuria Resort (5 stelle lusso), un’oasi nel cuore dei tropici. Validità dal 1° maggio al 20 luglio, voli Air Seychelles, durata 8 giorni/6 notti, mezza pensione, trasferimenti, assistenza in loco. Quote da 1.895 Euro per persona.
OMAN SUPERLATIVO ASSOLUTO
Per la Luxury Line Iter Sublime, Idee per Viaggiare realizza il Gran Tour “Alla scoperta dell’Oman”, con validità dal 15 aprile al 15 luglio; durata: 7 giorni/6 notti, voli Qatar da Roma e Milano, ed Emirates da Roma, Milano e Venezia (sono possibili partenze da altre città italiane, con supplemento).
Quota da 2.120 Euro a persona, comprendente: il volo a/e, tour privato in lingua inglese, visite di Muscat, Nizwa, Fortezza di Bahla, Wahiba Sand e Wahiba Bani Khalid, Quriyat, Nakhi, Rustaq, Al Hazm; trattamento di pernottamento e prima colazione più due mezze pensioni in corso di viaggio.
Estensione facoltativa di sei notti “Mare – Oman” in hotel 5 stelle e 5 stelle lusso, con prima colazione, a partire da 550 Euro da aggiungere alla quota base.

Informazioni: 06/52098200 – www.ideeperviaggiare.it