domina-hotel-massimo-amato-piccDomina Hotel Group prosegue la sua espansione in Italia e presenta il Domina Inn Milano. Situato a Novate Milanese, nel cuore di un’area ex rurale, dista 40 Km dall’aeroporto Internazionale di Milano Malpensa e 18 Km dall’aeroporto cittadino di Milano Linate: Domina Inn Milano – Fiera è la soluzione ideale per soggiornare nei pressi dei padiglioni fieristici.  L’albergo, che sarà inaugurato domani 9 Aprile, è corredato da tutti i comfort più moderni e dalle più recenti tecnologie, dispone di 194 camere suddivise in classic, superior, executive, junior suite e suite, tutte funzionali, elegantemente arredate e dotate di radio sveglia, collegamento internet veloce e collegamento wireless, televisore con schermo a cristalli liquidi con i principali canali internazionali, telefono, aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, servizi privati con asciugacapelli.

Per tutti gli ospiti a disposizione un quotidiano in camera.

Il centro congressi è composto da 4 meeting room da 8 persone ciascuna, 1 conference room fino a 60 persone e 1 sala plenaria modulare che può ospitare fino a 250 persone. Il sistema wi-fi disponibile in tutta la struttura e il parcheggio gratuito ne fanno la location ideale per viaggi di lavoro, riunioni, conferenze e briefing anche paralleli alle attività fieristiche.

 

A disposizione degli ospiti il ristorante internazionale “Expo”, un lounge bar, una moderna area fitness dove scaricare le tensioni accumulate durante la giornata e un servizio navetta gratuito durante le principali manifestazioni fieristiche.

Comodo è anche il collegamento con il centro di Milano con autobus o Ferrovie Nord (12 minuti).

 

Per i momenti di relax la location strategica offre diverse possibilità: a 15 Km si trova il circuito di Formula 1 di Monza, a 12 Km lo stadio San Siro – Meazza, tra i 15 e i 25 Km i campi da golf a 18 buche di Barlassina, Carimate e Monza. A pochi chilometri di distanza è possibile visitare la Triennale d’Arte Contemporanea e Scienza di Milano Bovisa, mentre in estate si svolge a soli 3 Km di distanza il Festival Jazz di Villa Arconati.

 

“Questo nuovo Domina Inn, che si inserisce nel più ampio progetto di espansione della nostra Compagnia in ambito domestico, conferma la particolare attenzione che Domina Hotel riserva al segmento corporate, del quale anticipa il modificare delle esigenze” afferma Massimo Amato, Direttore Generale di Domina Hotel Group.

 Il costo dell’operazione dell’hotel di proprietà dell’Immobiliare Novate SPA, controllata da ProKapital, la holding di Domina Vacanze e Domina Hotel Group, è pari a 21 milioni di Euro.