aereo-air-europa-in-volo-piccolaAir Europa vola in tutta la Spagna. La compagnia privata spagnola, dal mese di aprile, amplia la sua rete dei collegamenti interni. Grazie i nuovi accordi di code-sharing con Spanair, cresce la copertura di Air Europa per raggiungere da Madrid nuove destinazioni. Da Roma, Milano e Venezia sarà possibile volare via Madrid a Santiago de Compostela, La Coruña, Bilbao, Valencia, Alicante, Jerez de la Frontera e Malaga.

 

Con questa operazione andiamo a rinforzare la nostra rete di collegamenti e  l’immagine di una compagnia molto radicata sul suo territorio – commenta Robert Ajtai, Direttore Air Europa Italia Air Europa non solo offre una vasta copertura lungo raggio in America Latina, Caraibi e a giugno anche verso New York, ma possiede anche un ventaglio completo di rotte domestiche di grande richiamo per i viaggiatori. Questo è un punto di arrivo importante perché da tempo il mercato italiano dimostrava segnali di forti interessi verso tutte le altre città spagnole. Ci aspettiamo un ritorno in termini di richiesta con il quale essere identificati sempre più come compagnia leader in Spagna“.

 

Le nuove destinazioni spagnole si aggiungono a quelle già servite da sempre da Air Europa, tra cui Madrid, Barcellona, Vigo e le Isole Canarie e Baleari.

 

E’ già possibile prenotare il proprio biglietto per volare in tutta la Spagna presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.