dileo-riccio_incoming-division-manager-mappamondo-piccMappamondo Incoming Services debutta nelle agenzie italiane con il prodotto Italia: la Divisione Incoming di Viaggi del Mappamondo si apre ad una nuova iniziativa rivolgendosi direttamente al mercato Italia con speciali promozioni ed iniziative in esclusiva. 

“Dopo la crescita e lo sviluppo dell’Incoming sui mercati esteri la nostra Divisione Incoming si affaccia anche sul mercato italiano – dichiara Andrea Dileo Riccio, Incoming Division ManagerContinuiamo a diversificare la nostra offerta con prodotti in esclusiva e di alto livello presentati all’intera rete di agenzie di viaggio italiane”.

 

Grazie all’accordo  Astoi-ItaliaFestival, Mappamondo Incoming Services propone un gruppo di pacchetti che affiancano ai più importanti festival musicali ed operistici italiani iniziative di scoperta del territorio. Il programma riguarda il Festival Puccini a Torre del Lago, le settimane musicali di Stresa e del Lago Maggiore, il Rossini Opera Festival di Pesaro e il Ravello Festival, “luoghi che oltre all’interesse per l’evento musicale sicuramente offrono molteplici spunti per un soggiorno all’insegna della natura, dell’arte e della gastronomia” – prosegue Dileo Riccio.

 

Rientra inoltre nella selezione di pacchetti proposti unicamente da Mappamondo Incoming Services la promozione di week-end con corsi di cucina amatoriali presso la International Culinary Academy con sede a Villa Redenta a Spoleto sotto la guida di Gianfranco Vissani.

 

Collegandosi al sito www.mappamondo.com gli agenti possono visualizzare e scaricare le informazioni dettagliate di tutti i pacchetti.