logo-best-toursBest Tours, marchio che da oltre trent’anni si posiziona nel tour operating di alta gamma con viaggi esclusivi, riconferma la grande attenzione al tema della formazione degli agenti di viaggi attraverso l’organizzazione, anche quest’anno, di numerose iniziative dedicate.  E’, infatti, appena terminato con grande successo, il “Tour Best Tours” dedicato alla formazione della linea di prodotto Bestresorts che ha interessato 11 città su tutto il territorio nazionale: da Milano a Torino, da Padova a Firenze e Roma fino al sud dell’Italia con Napoli e Palermo e altre città. Paola Preda, Responsabile del Prodotto Bestresorts ha incontrato oltre 200 agenti di viaggi durante gli appuntamenti nelle varie città che hanno dimostrato grande interesse ed entusiasmo e hanno riconfermato apprezzamento per il format di incontri diretti con lo staff Best Tours. Gli appuntamenti di formazione sono stati l’opportunità per riconfermare la programmazione Bestresorts, le sue caratteristiche, la grande attenzione nella selezione dei prodotti e il pricing per l’Estate 2009 focalizzato, in particolare, sul target Viaggi di Nozze e Famiglie, in linea con la politica per l’estate 2009 di tutti i prodotti Best Tours. La “Collezione di emozioni” Bestresorts presenta 15 diverse strutture legate da un fil rouge comune: sono strutture accoglienti, con un buon servizio, rilassanti, realizzate nel rispetto di architettura e tradizioni locali. Luoghi selezionati con cura e passione dove farsi coccolare dall’inconfondibile assistenza Best Tours.

Fare di un viaggio o di una vacanza qualcosa di unico e irripetibile è il sogno che regala Best Tours con i Bestresorts.

Il programma di formazione Best Tours per agenti di viaggi continua con prossimi appuntamenti dedicati a diverse destinazioni e organizzati in collaborazione con alcuni tra i principali partner. Per ulteriori informazioni: www.besttours.it, www.bestresorts.it