ventaclub-marsa-matrouthPrima partenza 5 maggio, quote promozionali e soggiorno gratuito 1° bambino per le partenze del 12, 19 e 26 maggio.  Dal 5 maggio i clienti Ventaglio potranno partire per il loro soggiorno Mare in Egitto non solo nell’ineguagliabile Mar Rosso ma anche sulla costa che si affaccia direttamente sul Mar Mediterraneo, a Marsa Matrouh, nel nuovo VentaClub Jaz Cristal. 

Il nuovo VentaClub è affacciato sulle trasparenze del Mar Mediterraneo a Marsa Matrouh, località ancora poca nota al turismo internazionale ma con grandi richiami non solo per il mare di rara bellezza ma anche per le numerose escursioni abbinabili. Il Jaz Cristal è un nuovissimo complesso a 5 stelle incastonato nella soffice baia di Almaza. E’ dotato di 263 sistemazioni, di tipo “standard” e “family”, provviste di veranda o balcone e di tutti comfort. La struttura dispone di due ristoranti: Club con piatti a buffet e il Mediterraneo con piatti à la carte (non incluso nel trattamento all inclusive), oltre ad un punto snack e a tre bar. Fanno parte del resort anche una discoteca, un teatro, due piscine (di cui una per bambini), un’area per i bimbi, campi da tennis, palestra e centro benessere a pagamento. Animazione diurna e serale e attività sportive grazie allo staff di animazione VentaClub e Kid Club per bimbi da 3 a 12 anni.

Marsa Matrouth è raggiungibile con un breve volo dall’Italia operato dalla compagnia aerea Livingston: ogni martedì da Milano Malpensa a partire dal 5 maggio e da Verona e Roma Fiumicino dal 9 giugno.

 

Quote settimanali per persona per 8 giorni/7 notti, volo, soggiorno in camera doppia con trattamento all inclusive: a partire da 760 Euro.

 

 “Con questo nuovo prodotto ci attendiamo di replicare il successo già realizzato per le altre destinazioni mare dell’Egitto; il VentaClub Jaz Cristal è, infatti, affacciato, su un mare di particolare bellezza e per alcuni aspetti addirittura superiore a quello delle altre zone dell’Egitto. – afferma Luca Battifora – Direttore Commerciale Gruppo Ventaglio- Il prodotto Egitto si conferma come una tra le destinazioni preferite dagli italiani per la vacanza mare e, in particolare, il prodotto VentaClub è sicuramente il più apprezzato da agenzie e clienti finali. Sono mediamente 1200 i clienti che ospitiamo settimanalmente nei VentaClub Reef Oasis e Faraana di Sharm e 500 quelli che scelgono VentaClub Marsa Alam. Se a questi aggiungiamo altri importanti volumi di passeggeri che scelgono Columbus Club e la programmazione Best Tours, appare evidente come questa destinazione, ancor più con il nuovo villaggio a Marsa Matrouh, abbinata a nostri format, sia un binomio di successo per numero di passeggeri/qualità e soddisfazione.“.

 

In occasione dell’apertura del VentaClub Jaz Cristal, Ventaglio lancia una promozione, dedicata a tutti i clienti, con quote speciali e soggiorno gratuito del 1° bambino in camera con due adulti: per la partenza del 12 maggio a partire da 630 Euro mentre per le partenze del 19 e 26 maggio da 690 Euro.