hotel-sporting-piccolaCabo Verde Time continua un anno iniziato all’insegna dei nuovi investimenti e della diversificazione e approda in uno dei luoghi più belli del nostro Bel Paese: la Sardegna. La stagione estiva 2009 si preannuncia rovente: il tour operator bresciano mette a disposizione della sua clientela 5 strutture di altissimo livello situate in località rinomate sia per le bellezze naturali che per la vita mondana:

 •-         HOTEL SPORTING  5* Porto Rotondo

  • – PETRA BIANCA 4* Cala di Volpe
  • – HOTEL CLUB I GIARDINI DI CALA GINEPRO 4* Cala Ginepro
  • – ACQUADULCI 4* Chia
  • – BELVEDERE – I GRANITI – IL MIRTO – VILLA SA PRAMA Appartamenti Cala Ginepro

I collegamenti con l’isola sono assicurati da accordi con compagnie aeree che durante tutto il periodo estivo garantiranno voli giornalieri dalle principali città italiane e da alcuni aeroporti strategici di provincia verso Olbia e Cagliari: Air Italy, Meridiana, MY.GO.

In questo particolare momento storico-economico la Sardegna si è dimostrata molto aperta all’ingresso nel suo territorio di nuovi tour operator e Cabo Verde Time, da sempre ricettivo e sensibile verso gli stimoli lanciati dal mercato ha colto l’occasione per ampliare la sua offerta diversificandosi e unendo al medio e lungo raggio (Brazil Time), con i quali è già presente sul mercato, anche l’opportunità del corto raggio.

Secondo il direttore commerciale Gianni Masu “in questo particolare momento la carta vincente è l’investimento e la diversificazione, l’importante è non restare immobili a guardare. Noi possiamo contare sia su una struttura alla spalle che ci garantisce una solidità finanziaria sia sullo spirito di intraprendenza che ci caratterizza come tour operator. È il nostro primo passo nel mercato italiano ma grazie agli accordi di partnership con strutture rinomate e alle collaborazioni con importanti compagnie aeree, siamo fiduciosi di esserci mossi nella giusta direzione”.