aereo-tap-piccola768Con TAP Portugal gli appassionati di golf possono portare in viaggio gratuitamente la propria attrezzatura da golf. Il vettore portoghese, membro di Star Alliance, offre infatti il trasporto gratuito di una sacca da golf per passeggero fino a un massimo di 15 kg anche in caso di superamento del limite del bagaglio consentito. Oltre i 15 kg e per ogni sacca aggiuntiva sarà richiesto il pagamento dell’eccedenza bagaglio. Sono esclusi i voli operati in code-sharing. 

 

Apprezzata per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per le temperature miti durante tutto l’anno Lisbona e la regione del Tago offrono numerose possibilità di vacanza per i golfisti: green dalle vedute mozzafiato a picco sull’oceano e percorsi tra i più sofisticati d’Europa, progettati da architetti di fama mondiale. Vere e proprie gemme incastonate in contesti naturali suggestivi.

Dall’Italia TAP opera 84 collegamenti settimanali dagli aeroporti di Roma, Bologna, Milano Malpensa, Milano Linate e Venezia verso l’hub di Lisbona e la città di Porto. Per non perdere l’occasione di scoprire la storia, la cultura, la gastronomia e l’ospitalità del popolo lusitano TAP Portugal propone voli diretti a/r per Lisbona e Porto a partire da €99,08, tasse e supplementi inclusi. La tariffa è disponibile per viaggi effettuati entro il 5 giugno 2009 (ultima data di rientro), con partenza dagli aeroporti di Bologna, Milano Linate e Malpensa, Roma e Venezia.

 

Tutte le offerte TAP Portugal sono acquistabili sul sito internet www.flytap.com, presso il Call Center che risponde tutti i giorni al numero 02 69682334, e presso tutte le agenzie di viaggio