TAM Airlines (BOVESPA: TAMM4, NYSE:TAM) annuncia una novità per i passeggeri dei suoi collegamenti internazionali, all’interno dell’area dedicata all’intrattenimento a bordo. La rivista bimestrale RED Report, è infatti già disponibile da questo mese sui voli della Compagnia che servono l’America Latina, gli Stati Uniti e l’ Europa. Pubblicata in due versioni bilingue: portoghese / inglese e portoghese / spagnolo, il magazine è una lettura ideale per un viaggio indimenticabile.

Il contenuto di RED Report è destinato a persone cosmopolite, che cercano esperienze uniche. La rivista è infatti divisa in tre sezioni: Rotte, Esperienze e Destinazioni. Nella sezione Rotte, il lettore trova le note, i servizi e le linee guida per fare un buon viaggio, attraverso materiali che rivelano cosa c’è di nuovo rispetto ai percorsi conosciuti e forniscono idee per originali alternative di viaggio. Esperienze è invece la parte della rivista dedicata a racconti personali di viaggio. Ed infine, la sezione Destinazioni è l’area di servizio e dedicata alle novità sulle destinazioni di TAM.

“Avremo tour esclusivi, suggerimenti da fonti affidabili, aggiornate, l’esperienza di persone sofisticate e ben informate e la visione dei residenti delle grandi città su ciò che è “in” e ciò che è “out” “, ha detto Manoela Amaro, Direttore Marketing della TAM. Oltre ciò, la rivista pubblicherà le foto dei viaggi dei passeggeri della Compagnia. Coloro i quali forniranno consigli e immagini selezionate per illustrare le pagine della pubblicazione guadagneranno punti per il programma TAM Fidelidade.

 

La rivista Red Report è stata progettata da TAM Nas Nuvens ed utilizza un linguaggio informale, e molto vicino al mondo della blogosfera.