tn_836_list_marinaseada_1237583640Il marchio sbarca in due destinazioni inedite per il prodotto Club, introducendo due nuove strutture brandizzate. In Sardegna, la novità si chiama SettemariClub Marina Seada (4 stelle), a Budoni; in un bellissimo contesto paesaggistico, viene proposto con la formula all inclusive.

A Fuerteventura, debutta il SettemariClub Iberostar Playa Gaviotas (4 stelle) a Playas de Jandìa; in posizione panoramica su una spiaggia bellissima, la struttura è rinomata sul mercato internazionale.

 

I nuovi SettemariClub sono due delle 9 novità con cui arricchiamo la nostra proposta 2009 – spiega il direttore prodotto di Settemari, Federico Gallo -. Oltre alla conferma di Spagna, Mar Rosso, Tunisia, Grecia e Italia come destinazioni tradizionali, i SettemariClub in due nuove destinazioni rappresentano un investimento importante nella programmazione e nella crescita dell’azienda”.

 

Sia il SettemariClub Marina Seada, sia il SettemariClub Iberostar Playa Gaviotas hanno le caratteristiche di tutte le strutture brandizzate del tour operator (animazione e miniclub italiani, assistente residente ecc.) e offrono la possibilità di far soggiornare il primo bambino gratis; il SettemariClub Marina Seada offre inoltre la promozione “nave gratis” per chi usufruisce del trasporto in traghetto.

www.settemariclub.it