All’interno del nuovo catalogo mare, Futura Vacanze presenta due novità nella programmazione relativa alla Sicilia. L’operatore consiglia un soggiorno al Nyce Club Selinunte Beach o al Village Cala Dei Normanni. Qui gli ospiti potranno trascorrere le giornate su bellissime spiagge, immergersi in un mare dalle mille sfumature, assaporare i piaceri della buona cucina mediterranea e riscoprire luoghi suggestivi ricchi di cultura e divertimento.

Il Nyce Club Selinunte Beach, situato a Marinella di Selinunte a ridosso della Riserva Naturale del Belice, è stato realizzato in tipico stile mediterraneo, dove dominano i toni del bianco e dell’azzurro. L’albergo si compone di un corpo centrale articolato su tre livelli distribuito tra gli impianti sportivi e la piscina. La spiaggia di sabbia attrezzata, distante 600m dal villaggio, è raggiungibile percorrendo 400m di passerella in legno che attraversa la riserva naturale.

Grazie alle sue caratteristiche, l’operatore ha inserito la struttura all’interno della categoria “Zero99“, ovvero tra i club in grado di garantire un “cocktail” perfetto per grandi e piccini, giovani e meno giovani. Un luogo in cui ognuno può trovare il proprio spazio e la propria dimensione dato che svago e divertimento sono in giusto equilibrio con relax e tranquillità.

L’hotel è dotato di 139 sistemazioni confortevoli ed accoglienti, sono disponibili camere Classic,  Family Suite e 6 camere attrezzate per persone diversamente abili. Per quanto riguarda la ristorazione, la cucina è nazionale e locale con pasti a buffet. La sistemazione è in compagnia di altri ospiti su tavoli di 6/8 persone. Periodicamente vengono organizzate serate gastronomiche a tema.

All’interno del complesso è presente un bar piscina e “Lobby bar” nella hall, piscina con angolo idromassaggio, boutique, ampia sala polivalente per meeting, area fitness, teatro e campo da tennis. È prevista un’animazione diurna e serale con giochi, tornei, spettacoli e cabaret, feste tematiche, piano bar e discoteca all’aperto, ginnastica e balli latino-americani. Per i bambini 4/12 anni è presente il mini club con area riservata e programma personalizzato.

 

Per il mese di luglio, quote a partire da 473 euro a persona per un soggiorno di una settimana con trattamento di pensione completa con bevande incluse (tariffa nice price). 1 o 2 bambini 0/8 anni gratuiti in camera con 2 adulti, 1 adulto con 1 bambino 0/8 anni in doppia pagano 1 quota intera e 1 ridotta del 50%.

Vengono proposti anche pacchetti con nave o aereo.

 

L’altra struttura inserita da quest’anno nel catalogo mare di Futura Vacanze è il Village Cala Dei Normanni a Calatabiano nella bellissima provincia catanese.

Posta direttamente sul mare, immersa in un rigoglioso giardino di vegetazione mediterranea, la struttura gode di un panorama unico: da un lato la maestosità dell’Etna, dall’altro la bellissima Taormina, da cui dista solo 8 km. L’architettura estremamente semplice, la varietà delle attività proposte, l’animazione energica e coinvolgente, vero punto di forza del villaggio, lo rendono adatto ad una clientela giovane e dinamica, per una vacanza all’insegna del divertimento ad ogni ora del giorno e della notte. Il complesso non dispone di servizi e attrezzature per famiglie con bambini ed è pertanto consigliata unicamente ad una clientela “over 16“.

Per tutti questi motivi Futura definisce il villaggio come “Spirit“, dove dinamismo, sport e divertimento sono le parole d’ordine. Lo staff di animazione coinvolgerà gli ospiti con escursioni in compagnia, attività e giochi in un’atmosfera vivace e frizzante per una vacanza a pieno ritmo.

Il villaggio è composto da 250 Bungalow per 2/3 persone, semplici e funzionali, immersi nell’ampio parco, tutti dotati di ingresso indipendente e piccolo patio. Sono inoltre disponibili Bungalow per persone diversamente abili.

I pasti a buffet sono caratterizzati da specialità della cucina nazionale e locale. La sistemazione poi, è prevista in tavoli da 8 persone in compagnia di altri ospiti, sia nel patio all’aperto sia nella sala ristorante interna.

La Tessera Club include l’uso del campo da tennis, campo polivalente, animazione diurna e serale con giochi, tornei e cabaret, feste a tema, piano bar e discoteca all’aperto, risveglio muscolare, aerobica, acquagym, balli latino-americani, bocce ping pong, canoa e beach volley.

 

Per il mese di luglio, quote a partire da 473 euro a persona per un soggiorno di una settimana con trattamento di pensione completa con bevande incluse (tariffa nice price). Vengono proposti anche pacchetti con nave o aereo.

 

 

 

Futura Vacanze: www.futuravacanze.it  – Telefono: 06.328931