Di Viaggio in Viaggio – il Tour Operator specializzato nelle destinazioni Africa e Tropici –  prosegue per la strada dei Luxury Resort: dopo il Dreams Tulum Resort & Spa in Messico e gli hotel NH Riviera Cancun e NH Real Arena, rispettivamente in Messico e Repubblica Dominicana, Di Viaggio in Viaggio aggiunge una nuova punta di diamante alla sua programmazione.

Il tour operator bresciano ha infatti appena siglato un importante contratto commerciale con il Pestana Porto Santo Beach Resort & Spa, grazie anche ad un accordo con un importante tour operator per quanto riguarda la fornitura dei voli: Porto Santo sarà facilmente raggiungibile con voli diretti NEOS da Malpensa, Fiumicino e Verona.

 Il Pestana Porto Santo, situato sulla bellissima isola di Porto Santo con i suoi 9 Km di spiaggia e una natura meravigliosa, è una struttura di altissimo livello, direttamente sulla spiaggia, in grado di soddisfare le aspettative della clientela più esigente.

L’hotel dispone di camere standard, classic pool (vista piscina) e suite (adatte per famiglie). Per gli amanti del benessere è a disposizione una lussuosa SPA con un’ampia selezione di massaggi e trattamenti esotici, sauna, bagno turco, bagno aromatico e piscina al coperto con molteplici getti d’acqua.

Gli appassionati di Golf invece potranno cimentarsi sul vicino campo, progettato dal campione di golf  Seve Ballesteros, usufruendo di alcune particolari convenzioni.

Di Viaggio in Viaggio propone interessanti offerte, con quote a partire da 799 euro in mezza pensione per i mesi di Aprile e Maggio.

 

 

Di Viaggio in Viaggio

Di Viaggio in Viaggio è un Tour Operator che nasce nel 2004; ogni prodotto viene costruito con minuziosa cura per ogni dettaglio. Per l’anno 2008/2009 Di Viaggio in Viaggio ha realizzato due cataloghi chiamati “LA TUA AFRICA” e “I TUOI TROPICI” distribuiti a oltre 5.000 agenzie in tutta Italia.