Vantaggi esclusivi per gli honeymooners che volano con la Compagnia. Indimenticabile luna di miele con Thai Airways: la Compagnia dell’Orchidea dedica una speciale promozione agli honeymooners con benefits riservati come il voucher per accedere alle prestigiose business lounge del vettore presso il Bangkok Suvarnabhumi Airport, eccedenza bagaglio gratuita e dolce nuziale a bordo.

 

La promozione costituisce un plus che va ad arricchire lo standard già inconfondibile di cui godono abitualmente i nostri passeggeri – dichiarano i Direttori Commerciali Thai Airways Italia Armando Muccifora (Centro – Sud Italia) e Stefano Vurchio (Nord Italia) Con questa speciale iniziativa puntiamo al target dei viaggiatori di nozze con ulteriori facilitazioni che vanno ad affiancarsi all’altissima qualità del nostro servizio, rafforzando ancora la nostra immagine di compagnia top level per ogni tipologia di passeggeri”.

 

La promozione, valida dal 15 maggio 2009 al 31 marzo 2010, consentirà ai novelli sposi che scelgono la Compagnia dell’Orchidea di sperimentare vantaggi esclusivi: un primo “assaggio” di dolcezza a bordo sarà la speciale torta di nozze offerta durante il viaggio verso la Thailandia, mentre, in attesa del volo di rientro per l’Italia, i passeggeri godranno momenti di indimenticabile relax presso una delle prestigiose Royal Silk Lounge Thai Airways situate all’interno del Bangkok Suvarnbahumi Airport, con servizi e facilities tra cui lobby bar, connessione internet wi-fi, VIP room e shower room. Di ritorno dalla luna di miele, inoltre, ogni coppia avrà diritto ad un’eccedenza bagaglio completamente gratuita di 20 kg sulle tratte Bangkok – Roma e Bangkok – Milano.

Per conoscere i dettagli della promozione ci si può rivolgere alla propria agenzia di viaggi di fiducia o consultare il sito www.thaiair.it.