tallinn-la-piazza-centraleUn viaggio in Nord Europa per scoprire fascino, tradizioni e cultura delle Capitali Baltiche a bordo delle navi MSC Crociere, simbolo dello stile italiano. Per l’estate 2009, MSC Crociere ha posizionato in Nord Europa MSC Orchestra, MSC Opera e MSC Lirica, per sette differenti itinerari.

MSC Orchestra. Partenza da Copenhagen il sabato: 23 e 30 maggio, 13 e 27 giugno, 11 e 25 luglio, 8 e 22 agosto per crociere di 8 giorni verso Germania, Svezia, Estonia e Russia, passando per Kiel, Stoccolma, Tallin, San Pietroburgo, rientrando nella capitale danese e con possibilità di imbarco a Kiel la domenica. Quote a partire da 1.246 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da/per Milano, escluse la quota di iscrizione e l’ assicurazione obbligatoria. Partenza da Copenaghen il 5 settembre 2009 per una crociera di 12 giorni tra Germania, Inghilterra, Spagna, Portogallo e Gibilterra toccando Kiel, Dover,

La Coruna, Lisbona, Gibilterra e Malaga. Dopo aver toccato Olbia si approderà a Genova il 16 settembre 2009. Quote a partire da 1.305 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da Milano, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Opera

Partenza da Copenhagen il 2 e il 24 giugno 2009 per crociere di 12 giorni tra Polonia, Lettonia, Estonia, Russia, Finlandia, Svezia e Germania. Un viaggio verso Gdynia, Riga, Tallin, San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma, Visby, Kiel. Quote a partire da 1.568 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da/per Milano, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria. Partenza da Copenhagen la domenica: il 5 e 19 luglio, il 2 e 16 agosto per crociere di 8 giorni tra Svezia, Estonia, Russia e Germania. La nave fa rotta a Visby, Stoccolma, Tallin, San Pietroburgo e Kiel. Quote a partire da 1.464 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da/per Milano, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Partenza da Copenhagen il 30 agosto 2009 per una crociera di 12 giorni tra Inghilterra, Portogallo,

Spagna, Tunisia e Croazia. Si naviga verso Dover, proseguendo per Lisbona, Malaga e Tunisi. Ultima

tappa Dubrovnik prima di approdare a Venezia il 10 settembre 2009. Quote a partire da 855 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da Milano, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Lirica

Partenza da Amsterdam il 15 luglio e 6 agosto 2009 per crociere di 12 giorni tra Germania, Svezia, Estonia, Russia, Danimarca e Inghilterra. Si parte alla volta di Bremerhaven, Goteborg, Tallin, San

Pietroburgo, Copenhagen, Dover, per rientrare quindi nella capitale olandese. Quote a partire da 1.712 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, inclusovolo da/per Milano, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.  Partenza da Amsterdam il 28 agosto 2009 per una crociera di 11 giorni tra Germania, Spagna, Portogallo, Gibilterra e Isole Baleari. Si navigherà in direzione di Bremerhaven, per poi proseguire verso Dover, La Coruna, Lisbona, Gibilterra e Malaga. Ultima tappa Palma di Maiorca prima di approdare a Genova il 7 settembre 2009. Quote a partire da 990 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da Milano, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.