Il tour & cruise operator genovese riceve la massima onorificenza riservata ai partner in esclusiva. Nel contesto di una conference call tra Miami e Genova, Carnival Cruise Lines ha insignito Gioco Viaggi, agente in esclusiva per l’Italia, della più importante carica riservata ai migliori operatori turistici.

Gioco Viaggi diventa membro del Carnival Pinnacle Club, l’associazione che racchiude i partner Carnival che si sono distinti per l’ottimo lavoro svolto sul mercato di riferimento, per il successo nelle vendite e nella diffusione del prodotto Carnival e delle caratteristiche che la rendono la prima compagnia del mondo.

“Un grande onore e soprattutto una grande soddisfazione veder riconosciuto il nostro impegno e la nostra fidelizzazione alla compagnia” – dichiara Gigi Torre, Responsabile Gioco Viaggi.

Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi gestisce per l’Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Princess Cruises, Cunard Line, The Yachts of Seabourn, Star Clippers, Peter Deilmann, compagnia specializzata nelle crociere fluviali. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa e Caraibi. Per ulteriori informazioni contattare il numero verde di Gioco Viaggi 840 505080 oppure il numero 010 5531169.