Il sito consumer www.australia.com è stato insignito del prestigioso riconoscimento ‘People’s voice‘ nella categoria turismo in occasione della 13ma edizione dei Webby Awards.

Il sito, che ha veicolato con successo l’offerta turistica australiana per molti anni, è stato sottoposto a un ulteriore restyling per rinnovare e rendere sempre più interattivo il rapporto con gli utenti alla scoperta e allo ‘step into action’ del loro prossimo viaggio.

La versione attuale di australia.com presenta contenuti che ispirano il desiderio di scoprire una nuova meta con le infinite possibilità turistiche offerte dalla destinazione. Inoltre, grazie alle soluzioni offerte dalla tecnologia, la navigazione è gradevole e appassionante.

Il sito australia.com attira un milione di visite al mese e, per tutto quanto attiene la comunicazione digitale, rappresenta il fulcro delle attività di promozione e marketing dell’Ente del turismo australiano.

I vincitori saranno celebrati in occasione di una cerimonia a cinque stelle condotta da Seth Meyers a New York City il prossimo 8 giugno.

Il Webby Awards è considerato un premio all’eccellenza internazionale in relazione alla categoria web ed è stato definito il ‘riconoscimento più prestigioso nella galassia di internet’ dal New York Times. In particolare premia campagne interattive, film e video online e siti per telefonia mobile. Fondato nel 1996, il premio – ormai giunto alla sua tredicesima edizione – ha ottenuto 10.000 adesioni da 50 stati e oltre 60 nazioni a livello mondiale.

www.webbyawards.com/webbys/current.php?season=13