276_baia-delle-palme4Gli allenatori giovanili della celeberrima squadra londinese ritornano al pluripremiato resort di Santa Margherita di Pula . In seguito al successo ottenuto nell’estate 2008, con oltre 500 bambini iscritti, Forte Village Resort ha scelto di confermare la Chelsea Football Club soccer school e offrire ai suoi piccoli ospiti l’opportunità di allenarsi e divertirsi con i migliori allenatori giovanili dei blues di Londra. Fino al 30 agosto 2009, gli allenatori del top-team della Premier League inglese ritornano ad essere tra i protagonisti del Forte Village Resort: la Chelsea Football Academy ha aperto i battenti a tutti i ragazzi e alle ragazze tra i 4 ei 13 anni, che avranno la possibilità di mettersi alla prova e affinare le proprie capacità con alcuni dei migliori tecnici giovanili.

 

Tutti gli iscritti alla scuola calcio del Chelsea, riceveranno un’uniforme personalizzata del Chelsea Football Club, comprese due maglie ufficiali, pantaloncini e parastinchi. Le lezioni cominceranno ogni mattina alle 10:30. Ci sarà inoltre una lezione tecnica pomeridiana, dalle 16:30 alle 18:30, oltre ad un divertente torneo che vedrà i giovani atleti mettere in mostra il loro talento e i loro miglioramenti, tutte le sere a partire dalle 21:00.

 

La scuola calcio del Chelsea è solo una delle tante attività dedicate ai bambini che il Forte Village propone per la stagione 2009. Si inagura proprio quest’anno la nuova “Città dei Bambini”, una piccola città dell’intrattenimento con giochi e attività che stimolano la creatività, come i laboratori tematici – dedicati al teatro, alla cucina, alla ceramica e molto altro ancora.

 

I teenager potranno invece divertirsi nel nuovo spazio ipertecnologico e multifunzionale Nintendo, che si aggiunge alla pista di go-kart, bowling e discoteca della Leisureland, un’area appartata nel resort dedicata all’intrattenimento dei più giovani.

 

L’iscrizione alla Chelsea Football Club Soccer School ha un costo di 250 € a settimana.

 

Forte Village Resort: A solo 45 Km dall’aeroporto di Cagliari, affacciato su una delle baie più belle del Mediterraneo, tra Pula e Capo Spartivento sorge il Forte Village premiato dal 1998  come  “World’s Leading Resort”. Sinonimo di esclusività e raffinatezza, il resort offre sette strutture alberghiere a quattro e cinque stelle con  capacità totale di 765 camere, tra cui 35 suite.  A disposizione degli ospiti ci sono anche 10 piscine, 10 campi da tennis, pista di Go-Kart, bowling, un nuovissima discoteca, sport acquatici, pallacanestro, pallavolo, calcetto e numerose escursioni. Per i momenti di relax l’esclusive Thaermae del Forte Village, una vera oasi di benessere composta da 6 piscine termali ad alta densità salina, sauna, bagno turco, palestra e sale massaggi.