t1_ottawa_368383Kuoni lancia ” Enjoy USA & Canada” una promozione speciale per l’estate sui pacchetti volo intercontinentale + hotel che hanno per destinazione gli Stati Uniti, il Canada o la combinazione USA & Canada.  La speciale promozione prevede uno sconto extra del 7% sugli hotel, che le agenzie potranno offrire ai propri clienti mantenendo la loro commissione d’uso, e si aggiunge al vantaggio di poter usufruire di tariffe rinegoziate da Kuoni con i diversi fornitori, dagli hotel alle compagnie aeree che Kuoni ha ottenuto grazie a rapporti privilegiati.

 

 

L’iniziativa speciale del Tour Operator, valevole sulle prenotazioni effettuate dal 27 maggio al 30 giugno con partenze programmate tra il 1 giugno e il 31 agosto 2009.

Inoltre, lo sconto del 7% è cumulabile con le promozioni da catalogo ed extra-catalogo in essere.

 

La promozione estiva su Stati Uniti e Canada testimonia l’atteggiamento proattivo di Kuoni nei confronti dell’andamento del mercato mondiale dei prodotti e servizi turistici.

 

Tutte le condizioni della promozione sono riportate sul volantino inviato alle agenzie di viaggio e sul sito www.kuoni.it

 

 

 

Per informazioni visitare il sito web Kuoni alla pagina www.kuoni.it/concierge