Si comunica che fino al 30 Giugno 2009, l’Hotel Colonna Galapagos Garden di Buzios (Rio di Janeiro) rimarrà chiuso per una serie di restauri. Durante questo periodo tutta l’attività si concentrerà sull’altro hotel della catena Colonna, il Colonna Park adiacente al Galapagos.

I lavori di ordinaria manutenzione riguarderanno la revisone delle parti in ferro, delle murature, del tetto e delle grondaie, la rubinetteria, le porte, il mobilio mentre un radicale cambiamento riguarderà il “condizionamento” che verrà sostituito da apparecchi “split” individuali muniti di telecomando in ogni appartamento dei due hotels. Questi lavori saranno effettuati anche in previsione di un possibile ingrandimento della struttura su di un terreno di proprietà della catena,  a lato del Galapagos. Il progetto prevede di cambiare l’entrata spostandola su questo nuovo lato per dare un migliore accesso sia all’hotel che alla sottostante spiaggia, incrementare gli appartamenti, ristrutturare il garage, il ristorante, la piscina, la veranda, la SPA.

 

Un’altra novità riguarda l’Hotel Colonna Park, anche per questa struttura è in previsione una rivisitazione totalmente nuova della piscina con balconata e strutture annesse.