courtyard-marriotCon l’avvio della stagione estiva il Courtyard by Marriott Rome Airport Hotel, albergo  quattro stelle a  pochi minuti dall’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci apre il The Glass Pool & Park, uno  spazio all’aperto che risponde appieno alle nuove richieste del mondo dei meeting, sempre alla ricerca di location particolari, con alti standard di servizio. Con il The Glass Pool & Park a disposizione dei clienti l’ampia piscina circondata da un parco di 1000 mq,  una ristorazione garantita dall’affidabilità del marchio The Glass, caratterizzata da piatti della cucina italiana e regionale, ed un lounge  bar. La nuova offerta   è così in grado di ospitare eventi sociali, sfilate, team-building, esposizioni, cene di gala.

Struttura alberghiera strategicamente equidistante dallo scalo romano e dalla nuova Fiera di Roma, il Courtyard by Marriott Rome Airport Hotel già scelto per l’organizzazione di eventi MICE, grazie allo spazio meeting “Rosa dei venti” composto da 9 sale modulabili con capienza fino a 220 persone, con il lancio di questa nuova area si pone perfettamente in sintonia con le più recenti esigenze del mercato congressuale caratterizzato da riunioni di breve durata, arricchite da un’ampia gamma di plus di servizio.

Al The Glass Pool & Park, è infatti possibile, organizzare coffee-break per incontri e convegni ospitati dal centro-meeting, allestire cocktail o cene a bordo piscina quale ottimale conclusione di una giornata di riunioni ma anche attività di team building e degustazioni.

E per andare incontro alle  richieste e soddisfare le esigenze della propria clientela il Courtyard by Marriott Rome Airport Hotel  ha predisposto una serie di pacchetti meeting, un’opportunità in più per proporre questo nuovo spazio. Una promozione rivolta al segmento ‘corporate’ che prevede l’omaggio d un cocktail a bordo piscina a fine lavori con l’acquisto del ‘Meeting Package’ (minimo 20 persone) e di un incentivo rivolto al segmento ‘private’ con l’omaggio di un aperitivo in piscina previsto per la prenotazione di una cena al ristorante dell’albergo, “The Glass restaurant”, per un minimo di 8 persone.

L’adattabilità del nuovo spazio all’aperto consente al Courtyard by Marriott Rome Airport Hotel di ampliare i propri target di riferimento, rivolgendosi anche al segmento degli eventi privati come cerimonie, matrimoni, happening, feste e ricevimenti in occasione di  particolari ricorrenze.