kenya-mare-barcheSi è concluso con grande successo il Magico Kenya Virtual Workshop, il corso di formazione online organizzato da Kenya Tourist Board e Guida Viaggi in collaborazione con Air France/KLM, African Explorer, Condor, Hotelplan, Aquarius Watamu Beach Resort, Coral Key Beach Resort e Kilili Baharini Resort & Spa. Un programma in 8 lezioni per far conoscere agli agenti di viaggi la grande varietà offerta dalla destinazione Kenya: non solo mare ma anche safari, natura e cultura. 1.675 gli iscritti al corso, di cui 762 hanno risposto a tutte le domande. In palio tre soggiorni per due persone nelle località della costa keniota.

 

Il primo premio, un soggiorno al Kilili Baharini Resort & Spa di Malindi, è andato a Francesca Ferrari della Donatello Tours di Firenze; Roberta Mandelli della Birimbao Viaggi di Calusco D’Adda si è aggiudicata il secondo premio all’Aquarius Watamu Beach Resort di Watamu, mentre Stefania Baldo della Re Sole Viaggi a Lonigo partirà per il Coral Key Beach Resort a Malindi.

“È davvero un grande piacere ricevere questo premio. Dopo tanti anni di lavoro in questo settore e senza aver vinto mai niente ne sono davvero felice!”, scrive la vincitrice Francesca Ferrari, affermando che “il viaggio mi consentirà di proporre con più consapevolezza la destinazione ai miei clienti”.

Oltre alle informazioni utili, il Magico Kenya Virtual Workshop fa conoscere agli agenti di viaggi le mille sfaccettature del Kenya, un caleidoscopio di natura, paesaggi e cultura. La vacanza in Kenya è un’esperienza unica che abbina al soggiorno mare, le emozioni del safari – in jeep, a piedi, a cavallo, in mongolfiera – alla scoperta di un Paese spettacolare e delle sue 42 etnie. Il Kenya è da anni impegnato nella conservazione dell’ambiente e nell’eco-sostenibilità del turismo.

Il Kenya Tourist Board è a Milano -Tel. 02 36561179 -e-mail [email protected]

Sito internet www.magicalkenya.com in inglese e con una sezione italiano.