Nuovo importante contributo del vettore di bandiera thailandese aaeromobile-thai-airways-nuovo-piccolalla promozione del turismo in Thailandia: Thai Airways annuncia il “Transfer Passenger Project” in collaborazione con il Tourism Authority of Thailand, Airports of Thailand, Immigration Bureau, The Association of Thai Travel Agents and Airline Operator Committee, con l’obiettivo di promuovere l’interesse dei viaggiatori sull’offerta turistica di Bangkok e delle province circostanti e incoraggiare così un primo contatto in vista di soggiorni più lunghi.

 

Il programma consentirà alle centinaia di passeggeri internazionali quotidianamente in transito presso il Bangkok Suvarnabhumi Airport con stopover dalle 6 alle 12 ore di usufruire del tempo a disposizione tra una connessione e l’altra approfittando di una vastità di proposte di tour guidati tra Bangkok e i dintorni. Inoltre, effettuando ex-novo il check-in per i voli in congiunzione, i viaggiatori verranno esonerati dal pagamento della tassa aeroportuale di 500 baht.

 

Si tratta di un’ulteriore iniziativa che ci vede fortemente impegnati nel rilancio della destinazione Thailandia – dichiara Wit Kitchathorn, General Manager Thai Airways Italia – Oltre a introdurre i viaggiatori al mondo thai invogliandoli a ripetere l’esperienza in futuro, il Transfer Passenger Project stimola l’industria turistica interna favorendo le imprese coinvolte”.

 

I passeggeri potranno trovare informazioni dettagliate sull’iniziativa a bordo dei voli Thai Airways e agli appositi desk presso le transfer hall del Suvarnabhumi Airport, ricevendo i dettagli dei programmi, durata, costi dei tours e apposita assistenza.

Tra le 15 proposte  a disposizione, il giro in barca dei canali di Bangkok, la visita all’imponente complesso del Royal Palace, un pacchetto di rigeneranti trattamenti tradizionali thai o la visita ai più importanti campi da golf della provincia.