wiyada-srirangkul_direttrice-italia-tat-nuova-piccDalla specializzazione on line al viaggio in loco: sta per partire dall’Italia il fam trip del primo gruppo di agenti diplomati con il corso e-learning “Amazing Thailand Specialist“, che consentirà agli “studenti” più meritevoli di scoprire dal vivo le bellezze del Paese dei Sorrisi. L’itinerario studiato per i 7 agenti che hanno totalizzato il punteggio più alto si snoderà tra Bangkok, l’affascinante metropoli tra antico e moderno, e alcune delle paradisiache isole del Golfo di Thailandia come Koh Samui, Koh Tao, Koh Nang Yuan, e il parco marino nazionale di Moo Koh Ang Thong.

Si tratta di un’ottima opportunità per presentare concretamente agli agenti alcune delle più belle destinazioni oggetto del nostro corso e-learning – spiega Wiyada Srirangkul, Direttrice Italia dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandesedando così ai partecipanti l’opportunità di arricchire la conoscenza acquisita on line familiarizzando in prima persona con il prodotto.

L’esperienza diretta e la preparazione accurata sono tra i più importanti punti di forza su cui spingiamo affinché gli agenti propongano al meglio ai propri clienti una destinazione straordinariamente ricca di opportunità come la Thailandia – prosegue Srirangkul tanto più che il fam trip si svolge tra destinazioni da sogno particolarmente vendibili durante la stagione estiva”.

 

Lanciata lo scorso novembre, la prima edizione del corso on line “Amazing Thailand Specialist” organizzato dall’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in Italia ha riscosso immediatamente notevole interesse tra gli agenti, totalizzando finora oltre un migliaio di iscritti e  più del 50% dei diplomati. Il corso rimarrà in rete fino alla fine di dicembre 2009, le agenzie possono continuare ad iscriversi sul sito www.turismothailandese.it per seguire tutti gli step formativi e diplomarsi “specialisti”.