norwegian-jewelPromozione speciale per la partenza di Ferragosto a bordo della Norvegian Jewel. Un invito a conoscere l’universo del Nord Europa firmato Top Cruises, cruise operator genovese, attraverso le migliori formule di viaggio per scoprire in crociera il Nord Europa e le Capitali Baltiche.

Top Cruises propone per l’estate pacchetti selezionati all’insegna del viaggio informale nel massimo della qualità, a bordo della nave Norvegian Jewel della compagnia NCL, raccolti all’interno della sua vasta programmazione nel catalogo “Crociere Estate 2009”.

Anche quest’anno puntiamo molto sul Nord Europa e pensiamo di poterci giustamente definire degli specialisti sulla destinazione – afferma Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top CruisesMerito della ricchezza e della qualità delle nostre proposte attualmente sul mercato. I clienti Top Cruises hanno la possibilità viaggiare sulle navi NCL che consentono la crociera perfetta, in grado di abbinare il comfort della navigazione alla massima libertà a bordo grazie all’esclusiva formula freestyle: atmosfera informale a bordo, ristoranti senza orari per vivere una crociera in sintonia con i propri tempi, numerose tappe e ampio tempo a disposizione per vivere le città del Nord. Il pubblico italiano è molto attratto dalle grandi capitali del Nord Europa – conclude Paradisi –  proprio per questo abbiamo riproposto un partenza speciale a Ferragosto per andare incontro alle esigenze dei viaggiatori e per stimolare la clientela grazie ad un’offerta speciale”.

 

Un occhio di riguardo merita la partenza del 14 agosto 2009, con l’assistenza italiana a bordo e un itinerario tra Capitali Baltiche e Russia: 13 giorni tra Copenaghen, Tallin, San Pietroburgo, Helsinki e Stoccolma a partire da 1.480 euro comprensivi di volo di linea dall’Italia da/per Londra, trasferimenti, crociera di 12 notti nella categoria prescelta in pensione completa, intrattenimenti.

 

La crociera “Capitali Baltiche” è pubblicata all’interno della brochure “Crociere Estate 2009”, che racchiude numerose proposte dedicate anche alle altre rotte nordiche: dai viaggi d’esplorazione dello storico Postale dei Fiordi in Norvegia, fino agli itinerari in Alaska con partenze da Seattle per un’avventura unica tra paesaggi dalla bellezza estrema. Tutti i pacchetti sono comprensivi di volo dall’Italia, trasferimenti, crociera e soggiorno, confezionati in modo da poter offrire un servizio completo e un vero viaggio che vada al di là della semplice crociera.

 

 

 

Top Cruises, operatore genovese specialista in Italia nel settore delle crociere, dal 2002 rappresenta sul mercato italiano compagnie di    navigazione che operano nei mari e nei corsi d’acqua di tutto il mondo: Viking River Cruises per le crociere fluviali, Louis Cruise Lines, marchio storico per le crociere nel Mediterraneo, e la compagnia 6 stelle Regent Seven Seas Cruises. Top Cruises è anche preferred partner di Norwegian Cruise Line, con l’esclusiva per le crociere alle Hawaii, di Pullmantur Cruises e Carnival Cruise Lines per le crociere ai Caraibi, della francese Star Clippers, conosciuta a livello mondiale per le sue esclusive crociere sui grandi velieri, e della compagnia norvegese Hurtigruten, marchio storico per le sue crociere sulla linea mitica del Postale dei Fiordi.