a330-qatar-piccolaIl nuovo programma di fidelizzazione per le Piccole e Medie Imprese. Un nuovo programma di fidelizzazione è stato presentato in questi giorni durante le manifestazioni aeronautiche del Paris Air Show a Le Bourget e del Business Travel Market a Londra.

Il programma – denominato Qbiz – offre alle Piccole e Medie Imprese italiane la possibilità di ottimizzare i costi destinati ai viaggi aerei. Il programma permette alle aziende e ai propri collaboratori di accumulare miglia premio – Qmiles – attraverso il programma di fidelizzazione – Privilege Club – di Qatar Airways.
La registrazione è gratuita e può avvenire online sul sito dedicato – www.qatarairways.com/qbiz.

Con l’iscrizione al programma l’azienda riceverà un numero identificativo personale ed un codice Qbiz, che dovranno essere utilizzati e comunicati al momento della prenotazione, effettuata on line ovvero tramite una agenzia di viaggi.

Con ogni volo effettuato a bordo di Qatar Airways sia l’azienda che i suoi collaboratori potranno accumulare miglia, convertibili in biglietti premio o upgrade sui voli della Compagnia. Anche i collaboratori, che dovranno essersi iscritti personalmente al Privilege Club, potranno utilizzare le stesse Qmiles nel loro profilo personale per i propri viaggi individuali di piacere o di lavoro.

Il programma, già lanciato nei mesi scorsi in Qatar, ha ottenuto risultati molto soddisfacenti e, con questi precedenti, Qatar Airways è sicura di poter offrire un vantaggio significativo e concreto a tutte le aziende iscritte al Qbiz.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://www.qatarairways.com/global/en/qbiz.html