eurofly-a330-8-2La Compagnia propone collegamenti settimanali da Milano e Roma a partire da 295 Euro.  L’isola di Mauritius, molto ospitale per tradizione, si rende ancora più accessibile ai turisti italiani permettendo loro di entrare nel territorio senza il passaporto. Da oggi l’isola paradisiaca dai rossi tramonti e dalle candide spiagge si raggiunge con più facilità, senza più la necessità di disporre di passaporto e con tariffe molto competitive proposte da Meridiana-Eurofly.  

La Compagnia offre – a partire da 295 Euro, solo andata tutto incluso – due collegamenti settimanali per Mauritius da Milano Malpensa – con partenze di sabato e domenica e rientri di domenica e lunedì – e un collegamento settimanale da Roma Fiumicino, con partenza di domenica e rientro di lunedì.

 

Da sottolineare l’iniziativa “Mauritius Senza Passaporto” promossa – in via sperimentale fino al 31 dicembre 2009 – dall’Ente del Turismo dell’Isola di Mauritius che permette, ai cittadini italiani maggiori di 15 anni e in possesso di un documento d’identità valido per l’espatrio, di recarsi sull’isola senza passaporto. Altre condizioni necessarie sono: la prenotazione alberghiera valida, il possesso di un biglietto aereo di ritorno confermato e la disponibilità di mezzi sufficienti per coprire la spesa del soggiorno.

 

  

Qui si trova tutto ciò che occorre per trascorrere una vacanza perfetta: atmosfera da mille e una notte, temperature sempre godibili, mare cristallino, possibilità di praticare sport d’acqua e serate di divertimento. L’isola di Mauritius è tutto questo e tanto altro ancora … tutto da scoprire!

Vale la pena approfittare del momento e delle ottime tariffe per regalarsi il viaggio dei sogni.

 

Maggiori informazioni sugli orari e le tariffe offerte sono disponibili sul sito www.meridiana.com, www.eurofly.it e chiamando il call center 89.29.28.