giuseppe_roscioli.jpg 2Federalberghi Roma, come anticipato nel corso della passata edizione di GLOBE 2009, è entrata ufficialmente nel “Roma Business District”, l’organismo nato per garantire un’offerta integrata di qualità e per rilanciare la meeting industry romana sul mercato internazionale. L’ingresso di Federalberghi nel Roma Business Disctrict completa l’offerta di qualità e consente di garantire pertanto un lavoro di squadra ed azioni comuni tra i diversi soggetti che si occupano sia di promozione del territorio che di qualità di servizi.

Il Presidente di Federalberghi Roma, Giuseppe Roscioli, che è anche Vice Presidente di Confcommercio Roma, è entrato nel Consiglio direttivo di Roma Business District di cui fanno parte anche Mauro Miccio, Amministratore Delegato di Eur Congressi e Presidente del Business District, nonché Roberto Bosi Presidente di Fiera di Roma.

Nei prossimi giorni il Direttivo e l’Assemblea dei Soci delibereranno le strategie di sviluppo del Roma Business District fra le quali il rilancio della destinazione Roma per il turismo congressuale e la partecipazione e la collaborazione con tutti gli organismi che si occupano di questa materia.