Si è svolta a Roma a luglio presso l’Hotel Esedra l’Assemblea dell’ADA LAZIO presieduta da Umberto Martuscelli, che ha proceduto alla ratifica del conferimento di alcune cariche: Ivo Olivieri è Tesoriere, Rocco Ciletti Segretario, Nino Tavernier, Claudio Garbo e Pietro Centineo membri per la verifica poteri.

L’ing. Ferrara della Be-energy ha illustrato il lavoro della sua azienda in grado di produrre avanzati sistemi di hard e software per la gestione alberghiera totale, dalle chiavi elettroniche ai sistemi di controllo dell’aria condizionata, alla lettura dei quotidiani on-line, per finire con la propagazione di profumi connessi alla sveglia. 

A conclusione dell’incontro, il Presidente Martuscelli ha conferito all’On.le Francesco Saponaro il titolo di “Socio onorario” dell’ADA Lazio. Il distintivo gli è stato consegnato dalla Presidente AT Lazio Dott.ssa Federica Alatri. Erano presenti inoltre il dott. Bruno Manzi, Direttore Generale AT Lazio, il sen. Massimo Palombi e signora, il presidente e socio Franco Roscioli e signora, il dott Carlo Troccoli presidente Lions Roma Tyrrenum, il dott.Antonio Precario del FAI.

L’aperitivo in stile “Dolce Vita” si è svolto al bar “Tazio” dell’Hotel Exedra, nel pieno della coinvolgente vita romana, mentre la raffinatissima cena è stata servita sulla grandiosa terrazza illuminata dal chiarore della luna e da trofei di candele e petali di rose, con un menu creato dal pluridecorato chef Alessandro Cerciello, con vista da capogiro sulla Fontana delle Naiadi, sulle grandiose rovine delle Terme di Diocleziano, con la stupenda Basilica di “Santa Maria degli Angeli” e per sfondo la Torre delle Milizie, il Vittoriano, il Quirinale, Monte Mario.

ADA Lazio c/o APT –Via Parigi 11 – 00187 Roma. Presidente Umberto Martuscelli