Con 74 camere e 128 chalet a circondare il corpo principale dell’hotel, crowne0300709Holiday Inn arriva ad ampliare la scelta delle strutture disponibili sul lato giordano del Mar Morto. Lungo la Dead Sea Road, in località Sweimeh su un’area di 41000 metri quadrati, sarà possibile rilassarsi in questo angolo di mondo in cui il solo soggiorno è già sinonimo di benessere.

Le camere sono arredate con confortevoli letti ed un ampia scelta di cuscini a cui si aggiungono TV a schermo piatto, connessione ad Internet, mini bar e tutti i confort graditi ai viaggiatori più esigenti.

 

L’hotel, tra la vasta gamma di servizi offerti, garantisce un servizio in camera 24/24, servizio lavanderia, servizio concierge, cambio valuta, e trasporto privato da e per gli aeroporti.

Dei 3 differenti ristoranti del resort, l’Al Deera serve cucina internazionale a buffet e alla carta tutta la giornata, il Below 393 offre menù tematici che cambiano di giorno in giorno e l’Horizon propone piatti a base di pesce su una terrazza sulla spiaggia.

L’Holiday Inn Jordan Dead Sea Resort è inoltre dotato di un attrezzato fitness centre con sauna e bagno turco, un campo da tennis coperto e nell’ampia piscina esterna si potrà trovare anche un “in pool snack bar”, il Dive Inn.

 

L’Holiday Inn Jordan Dead Sea Resort, alla propria clientela business, oltre alle camere executive ed un attrezzato business centre, garantisce una serie di servizi specifici tra cui quello di limousine privata e concierge tecnico, e mette a disposizione 3 sale convegni e banchetti modulabili che possono ospitare da 35 a 200 ospiti, oltre alla possibilità di organizzare allestimenti in un’area esterna.

 

Un’ottima struttura quindi per tutti i tipi di soggiorno che spaziano dalla vacanza wellness che sfrutta le potenti qualità terapeutiche del Mar Morto, alla sosta di un tour, per una visita ai suggestivi panorami della zona fino ad arrivare alle esigenze più specifiche della clientela d’affari.