Il volo fra Venezia e Catania porta a 6 le destinazioni servite dal Marco Polo, Catania si aggiunge infatti a Cagliari, Helsinki, Napoli, Olbia e Sharm El Sheikh. Meridiana ha messo in vendita da questa mattina il nuovo collegamento fra Venezia e Catania, che era stato pianificato per il 25 ottobre 2009 e, in seguito alla necessità di una maggiore offerta per il periodo estivo è stato anticipato al prossimo Venerdì 7 agosto 2009.
I voli hanno frequenza tri-settimanale e operano il Venerdì, Sabato e Domenica dal 7 agosto al 30 settembre, per poi diventare giornalieri a partire dal 1° ottobre 2009. In agosto la partenza da Venezia è prevista alle 16.40, con arrivo a Catania alle 18.20, mentre dal Fontanarossa il volo decolla alle 19.05 e atterra al Tessera alle 20.45.
Il prezzo per persona, solo andata, tutto incluso, parte da 51 euro ed è disponibile su tutti i canali di vendita di Meridiana, in particolare sul sito www.meridiana.com, acquistando presso il Call Center 892.928 o in tutte le agenzie di viaggio.
Con il nuovo volo per Catania, salgono a sei le destinazioni da Venezia servite dal Gruppo Meridiana, che offre voli diretti per Cagliari, Helsinki (in code share con Finnair), Napoli, Olbia e Sharm el Sheikh.