Angelo Vignola_International Director of Sales.jpg 2Il manager, 39 anni, è stato scelto per rivestire un ruolo di primaria importanza all’interno del gruppo e dovrà occuparsi della gestione della forza vendita, contribuendo a consolidare la posizione di Eleganzia come leader nell’industria dell’accoglienza in Italia. Angelo Vignola vanta una decennale esperienza nel mondo dell’hotellerie. Prima di approdare al gruppo Eleganzia, Vignola ha infatti dimostrato le proprie capacità professionali ricoprendo un ruolo analogo in Atahotels e, precedentemente, presso il Chia Laguna Resort, nel Sud della Sardegna.

 

Sono assolutamente entusiasta di questa grande opportunità”, commenta Angelo Vignola, “Eleganzia è un gruppo dalle grandi potenzialità e ambizioni, destinato a giocare un ruolo di primo piano nell’industria turistica italiana e internazionale, nei prossimi anni”.

 

L’ottimismo di Vignola è condiviso dal management di Eleganzia. “Siamo convinti che Angelo Vignola sia la persona giusta cui affidare la gestione della nostra forza vendita” sottolinea Lorenzo Giannuzzi, Direttore Generale di Eleganzia. “Sono convinto che questo sarà l’inizio di una proficua collaborazione che ci permetterà di raggiungere gli importanti e ambiziosi traguardi che ci siamo prefissi lanciando il nuovo brand”, conclude Giannuzzi