hotel de Russie.jpg 2La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è alle porte e la città sarà calamita di tutte le più importanti personalità nel mondo del cinema e dello spettacolo. Molti di loro ritornano spesso e volentieri ad assaporare la dolce vita italiana, affezionati all’eleganza, ai paesaggi e al patrimonio storico della nostra Penisola. Ma quali sono gli hotel più amati dai vip di tutto il mondo? Hotels.com ne individua alcuni che vantano tra gli ospiti big del cinema e della musica.

Hotel Rocco Forte De Russie, Roma

Un tempo all’ Hotel De Russie, lussuoso 5 stelle situato nel cuore di Roma, era possibile osservare Pablo Picasso o Jean Cocteau godersi il fresco nel pittoresco giardino segreto, a due passi dal brulichio del centro. Negli anni l’hotel ha ospitato vip del calibro di Leonardo Di Caprio, Tom Cruise, Nicole Kidman, Naomi Campbell e, in occasione del concerto di questo luglio, anche Bruce Springsteen, che forse non si è fatto sfuggire un trattamento al centro benessere dell’hotel, il più rinomato della città.

Capri Palace Hotel And Spa

Il Capri Palace, oltre ad essere un autentico gioiello in uno dei contesti più esclusivi d’Italia, rappresenta una meta ambita per i vip che desiderano rilassarsi in un’atmosfera soft ed elegante, lontano dagli schiamazzi della Piazzetta e “coccolati” dall’eccellente servizio offerto dal personale dell’albergo. Tra i vip che si sono lasciati affascinare da questo hotel, ricordiamo Keanu Reeves, Julia Roberts e Harrison Ford e Mariah Carey, ma la lista sarebbe infinta…

Park Hyatt, Milano

 

Il Park Hyatt è un elegante boutique hotel situato nel centro storico della città di Milano e ambientato in uno sfarzoso palazzo ottocentesco. Il lusso e la suggestiva visuale della città della suite presidenziale, situata al sesto piano dell’hotel, ha indubbiamente affascinato Bono Vox, mitica voce degli U2 che, durante il suo soggiorno mi­lanese, ha scelto di festeg­giare proprio qui i 18 anni del­la figlia Memphis Eve. Per chi proprio non riesce a permettersi la lussuosa suite ma vorrebbe curiosare all’interno, l’hotel su richiesta  può organizzare una visita. …c’è chi addirittura chi vi ha organizzato un matrimonio!

 

Villa d’Este, Cernobbio

 

Sono molti i vip a condividere il giudizio di Forbes, che ha nominato Il Villa d’Este “l’hotel più bello del mondo nel 2009”. L’hotel, situato sulle sponde del lago di Como, uno dei più romantici laghi del mondo, ha conquistato i nomi più noti dello star system internazionale, da Alfred Hitchcock a Elizabeth Taylor, Frank Sinatra, Barbra Streisand, Madonna, Mick Jag­ger, Bruce Springsteen, Ava Gardner, Robert De Niro e il ‘vicino di casa’ George Clooney, solo per citarne alcuni.

 

Hotel Eden, Roma

 

Il famoso Hotel Eden, a seguito di un totale rinnovamento, è diventato la meta preferita di una clientela esclusiva. Situato tra Via Veneto e Piazza di Spagna, l’Albergo Eden regala ai suoi ospiti un’atmosfera accogliente e sofisticata, offrendo la possibilità di gustare ottimi piatti mediterranei di fronte a una spettacolare vista sulla Città Eterna. Tra gli ospiti che vi hanno soggiornato e hanno potuto apprezzare il contesto e il servizio eccellente della struttura ricordiamo Robert De Niro, Richard Gere, Johnny Depp, Matt Damon, Meryl Streep e Winona Ryder.

Con i suggerimenti di Hotels.com, società del Gruppo Expedia, è possibile prenotare questi alberghi ai prezzi più vantaggiosi comodamente online, oppure contattando il call-centre allo 02 914 833 77.

 

 

Hotels.com

Hotels.com è una società del Gruppo Expedia attiva con uno staff dedicato nei principali mercati mondiali. Azienda leader nella sistemazione in hotel in tutto il mondo, Hotels.com offre ai suoi clienti una delle più vaste scelte disponibili on-line, consentendo di prenotare hotel indipendenti, catene alberghiere e sistemazioni in appartamento in più di 100.000 strutture in tutto il mondo.

Hotels.com si avvale di una delle più vaste reti di negoziatori del settore alberghiero in grado di ottenere le migliori tariffe per i suoi clienti. Se un cliente dovesse trovare una tariffa più vantaggiosa in un hotel già pagato online su Hotels.com, verrà rimborsato con la differenza di prezzo. Hotels.com consente ai propri utenti di lasciare un commento sull’albergo nel quale si è soggiornato generando in modo del tutto indipendente una vera e propria classifica dei propri hotel (attualmente sul sito sono disponibili oltre 1,3 milioni di commenti).

Gli utenti possono prenotare comodamente online oppure attraverso un call-centre attivo dalle 8 alle 24 allo 02 914 833 77.

Hotels.com LP è una società del gruppo Expedia, Inc. (NASDAQ: EXPE). CST: 2059975-40.

La sede di Hotels.com LP si trova al 10440 North Central Expressway, Suite 400, Dallas, Texas 75231.