Best Western Villa Pace Park Hotel a Preganziol -Treviso, 14° albergo del Gruppo in Veneto, è una splendida Villa di Fine Ottocento che, a seguito di un importante restyling capace di conservare lo spirito dell’edificio, ospita oggi l’ elegante Hotel a 4 stelle.

Situato lungo la strada Napoleonica “Terraglio”, l’albergo ha 95 ampie camere, il “Bolognese” rinomato ristorante internobarparcheggio, disponibile gratuitamente per gli ospiti.

La magnifica posizione dell’hotel include anche un parco con alberi secolari e permette di raggiungere facilmente destinazioni quali Venezia, Cortina e Asolo

L’albergo offre 5 sale riunioni che possono accogliere da 40 a 150 persone.

Best Western Villa Pace Park Hotel a Preganziol -Treviso mette a disposizione anche un’ accogliente zona relax che comprende piscina, sauna e bagno turco. E’ possibile soggiornare in hotel anche con i propri animali domestici.

L’albergo ha aderito a Love Promise for … Business, il programma che Best Western dedica ai viaggiatori d’affari programma di Best Western che comprende una serie di commodities in hotel tra le quali: Internet gratuito in camera e nelle aree comuni, Business Point, Early Breakfast, Fast CheckOut e cassette di sicurezza per pc portatili in camera o al ricevimento.

“L’ingresso di questo albergo nel Gruppo ha per noi una significativa valenza– dichiara Giovanna Manzi, Direttore Generale di Best Western Italia – Proseguiamo con l’affermazione in Veneto e in particolare nel trevigiano, territorio di primario interesse, con una struttura ideale sia per il leisure che per il business”.

“Crediamo nella forza di un brand come Best Western afferma Matteo Dandolo, General Manager di Best Western Villa Pace Park Hotel a Preganziol -Treviso – e puntiamo attraverso esso a consolidare il nostro business e raggiungere nuovi mercati”