Con l’inizio della stagione estiva termina la terza e ultima fase di ristrutturazione del Badrutt’s Palace Hotel. La fase finale di rinnovamento vede il rifacimento del “Kids’ Club Palazzino”, della zona fitness e il completamento del nuovo ristorante “La Diala”, il tutto pronto per gli ospiti che arriveranno per l’estate.

Il “Kids’ Club Palazzino “ offre 40 mq di area giochi per bambini con accesso diretto dall’esterno. Lo spazio dedicato assicura ai bambini momenti di svago indimenticabili, sotto l’attenta supervisione di personale altamente qualificato. I bambini non si annoieranno mai grazie alle tante originali attività organizzate dallo staff: attività manuali, corsi di cucina e tanti giochi all’aria aperta.

La Zona Fitness, parte del “Palace Wellness”, è dotata delle attrezzature più varie ed innovative. Le macchine possono essere utilizzate tutti i giorni dalle 8 di mattina fino alle 8 di sera sotto l’attenta supervisione di un personal trainer. La particolarità che rende questa area così unica è la suggestiva vetrata che offre una stupenda luminosità e una vista spettacolare sulle vette dell’Engadina.

“La Diala”, il nuovissimo ristorante del “Palace Wellness”, prende il suo nome dalla parola in romancio “la montagna magica”. Il ristorante offre una cucina leggera con una vasta selezione di insalate e panini, il tutto servito sulla bellissima terrazza, aperta solo durante la stagione estiva.

Questa terza fase di ristrutturazione segna l’ultimo stadio dell’intero progetto che ha visto un investimento totale di 50 milioni di franchi svizzeri dal 2008 al 2010.

Lo sapevate che … sono stati utilizzati per la ristrutturazione del “Palace Wellness” solo materiali naturali e provenienti esclusivamente dalla regione dell’Engadina.

 

ll Badrutt’s Palace Hotel è presente in Internet : www.badruttspalace.com