Per chi anche in inverno sogna una vacanza al mare, da vivere magari tra le atmosfere raffinate e le bellezze naturali della Costa Azzurra, il marchio Pierre & Vacances propone la soluzione ideale: soggiorni in hotel o con formula d’affitto “chiavi in mano” in splendidi residence e resort tra le più belle località della costa francese, per vacanze in completa libertà e con un occhio al risparmio. L’esclusività della Côte d’Azur alla portata di tutti: sistemazioni e servizi per soddisfare qualsiasi esigenza, e location suggestive da cui partire alla scoperta delle tradizioni e la cultura dei più bei borghi dell’entroterra o dedicarsi al divertimento e allo shopping tra le rinomate località della costa tra Cannes e Nizza.

La Croisette a portata di giovani: Residence Cannes Beach (Cannes)

A due passi dalla mondanità della celebre Croisette, tra mare, shopping e cultura, il Cannes Beach è un residence dall’atmosfera giovane e informale, perfetto per gruppi di amici che cercano una vacanza esclusiva da vivere in completa libertà e a costi contenuti.

Il Residence, vicino al mare e alla stazione ferroviaria, si sviluppa intorno ad uno splendido patio dalla vegetazione esotica. La sistemazione varia dal monolocale per 2-3 persone al trilocale per 5-6 persone, con appartamenti completamente attrezzati (completi di angolo cottura, microonde, lavastoviglie, caffettiera elettrica, tv, telefono), con terrazza o balcone e aria condizionata. 3 formule di ristorazione e possibilità di prenotare sul posto la colazione.  Ricchissimo il programma di animazione, con attività sportive, tornei, serate danzanti, escursioni.

Eleganza sospesa tra Nizza e Montecarlo: Residence L’Ange Gardien (Villefrance-sur-Mer)

Elegante stazione balneare “sospesa” fra Nizza e Monte Carlo, Villefranche-sur-Mer è la base di partenza ideale per regalarsi una vacanza nel lembo più suggestivo della Costa Azzurra: nella vivace cittadina, dall’atmosfera raffinata con il suo porticciolo, le viuzze pedonali e la Cittadella che sovrasta il paese, P&V propone soggiorni all’Ange Gardien, un residence circondato dal verde e dai profumi del Mediterraneo con terrazze che guardano la baia di Villefranche. Attraverso un sentiero pedonale si raggiunge la spiaggia (a 300 m dal residence), e a disposizione degli ospiti ci sono appartamenti rinnovati di recente e completamente attrezzati (angolo cottura, aria condizionata, bagno con vasca, tv LCD con canali internazionali, telefono con linea diretta, accesso internet) con balcone o terrazzo sul mare.

Relax a 18 buche ai piedi dell’Esterel: Hotel Golf de l’Esterel (Saint-Raphaël/Valescure)

Prestigiosa struttura del marchio Latitudes Hotels del gruppo P&V, rinomato per l’alta qualità e la personalizzazione dei servizi, l’Hotel Golf de l’Esterel si trova ai bordi del celebre campo da golf internazionale dell’Esterel, ed è la scelta ideale per gli appassionati di golf ma anche per chi sogna una vacanza in assoluta tranquillità tra natura, sport e buona cucina.

L’hotel si trova nel quartiere residenziale di Valescure, all’interno del prestigioso campo da golf 18 buche dell’Esterel, e gode della tranquillità della pineta da cui è circondato. Le camere sono provviste di balcone o terrazzo e offrono il massimo comfort, con mini-bar, internet Wi-Fi e televisore. Oltre al Golf 18 buche Par 71 attiguo all’hotel e il 9 buche Par 29 a 2 km, gli ospiti trovano campo da tennis, sala fitness con sauna e jacuzzi.