Costa Crociere, il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere numero 1 in Europa, prima ed unica al mondo ad offrire crociere regolari nell’Oceano Indiano, ripropone anche per l’inverno 2010-2011 un esclusivo itinerario di 17 giorni verso i più bei gioielli di Madre Natura. L’Oceano Indiano conserva, come in un prezioso scrigno, un’ immensa varietà di tesori naturali.

A bordo di Costa Romantica, da dicembre 2010 a marzo 2011, sarà possibile scoprirli e viverli tutti, in un solo viaggio. Con l’itinerario “Gioielli dell’Oceano Indiano” si parte da Mauritius, la meta più seducente per trovare il sole tropicale d’inverno. Un’isola lussureggiante, contornata da spiagge bianchissime, incastonata in un mare colore turchese, su cui cresce rigogliosa una vegetazione sorprendente. Tra le sue meraviglie L’le-aux-Cerfs e il giardino botanico di Pamplemousses. 

A seguire le Seychelles, con una sosta di due giorni a Mahé, dove le spiagge madreperlate di Praslin punteggiate da palme di cocco e la Vallèe de Mai, la cui foresta è popolata dal rarissimo Black Parrot, lasciano tutti davvero senza fiato. Rotta quindi verso il Madagascar per scoprire Nosy Be, “l’isola profumata”, inebriante con fragranze di spezie e di fiori dell’ylang ylang; Diego Suarez, con una delle più belle baie al mondo dominata dal “Pan di zucchero” che ricorda il famosissimo omologo brasiliano, e Tamatave con il Paco Nazionale di Ivoloina. Ultima tappa l’incontaminata e antichissima isola di Réunion che offre un’incredibile varietà di paesaggi naturali: foreste, vallate, cascate, spiagge candide e  due imponenti vulcani.

Grande vacanza, ma anche grandissima convenienza grazie alla tariffa PrenotaSubito, ai prezzi speciali per gli sposi, alla tariffa New Generation, riservata ai giovani di età compresa tra i 18 e 34 anni e alle tante promozioni dedicate alle famiglie.

Ma non è tutto…c’è una grande novità: una riduzione di 800 euro a cabina** sulla partenza di Natale di Costa Romantica dell’11 dicembre!  Una crociera straordinaria per festeggiare la ricorrenza più speciale dell’anno, oggi a un prezzo unico. 

INFORMAZIONI SU “GIOIELLI DELL’OCEANO INDIANO” CON COSTA ROMANTICA

Mauritius, Seychelles, Madagascar e Réunion

Durata: 17 giorni / 16 notti

Partenze: volo da/per Milano a Mauritius l’11 e 25 dicembre 2010, l’8 e 22 gennaio 2011, il 5 e 19 febbraio 2011 e il 5 e 19 marzo 2011.

Prezzi: da Euro 1.960* p/p con la tariffa Prenota Subito, volo incluso.