Quattro giorni di sport, benessere e relax da vivere durante la navigazione tra l’Italia e la Spagna e nella meravigliosa città di Barcellona: un evento interamente dedicato al fitness, con lezioni teoriche e pratiche tenute da master trainer di fama internazionale.

FIT CRUISE, in programma dal 29 maggio al 1 giugno 2010 e organizzata da Grimaldi Lines in collaborazione con la società FM Group, è una novità assoluta per il mondo del fitness. La bellissima Cruise Roma sarà allestita ad hoc per ospitare un evento di formazione e di divertimento che prevedrà stage sportivi, corsi teorici, dimostrazioni delle più moderne discipline del fitness internazionale, nonché menù light e vegetariani, concorsi, premiazioni e altri svaghi, resi possibili dai numerosi servizi presenti a bordo, come Smaila’s Club, discoteca e casinò. E il divertimento continuerà nella sfrenata capitale Catalana…

I costi di partecipazione partono da 159 euro a persona, con sistemazione posto uomo/posto donna in cabina quadrupla interna, solo per prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2010.

A bordo, i 2.000 partecipanti trascorreranno la giornata tra allenamenti isotonici, previsti nella palestra Tecnogym, trattamenti relax e bellezza, ad opera dei professionisti del centro benessere, e corsi tenuti dai più grandi nomi del fitness: Jill Cooper, inventore dell’aerobic accellerator system, Luca Piancastelli, ideatore del walking program, e Enrico Ceron, inventore del fitball. A tutti sarà consegnato un attestato di partecipazione ufficiale a FIT CRUISE, la prima body convention…sulla cresta dell’onda!

Anche le serate trascorreranno all’insegna del divertimento sfrenato, con il dj Riccardo Cioni e tutto lo staff dell’Ostras Beach, da anni locale culto dell’estate versiliana. In programma anche una tappa del concorso di bellezza “Miss Croxy Rent”, per eleggere “Miss Cruise 2010” e selezionare le altre 4 ragazze che potranno partecipare alla finale del concorso.

Prenotazioni e ulteriori informazioni sul programma, i prezzi e le discipline sportive, esclusivamente sul sito www.grimaldifitcruise.com, creato “ad hoc” per l’evento.