costa crociere shakiraGrandi novità con CostaClub 2016, il programma di fidelizzazione per i clienti Costa Crociere: due nuovi Club di appartenenza, Club Perla Diamante e Club Ambra, nuove soglie e regole di raccolta punti e nuovi benefici, e poi non solo sconti e omaggi, ma soprattutto tanti servizi ed esperienze esclusive a bordo e a casa. Il 15° anniversario del CostaClub è stato festeggiato a bordo della flotta Costa con speciali appuntamenti dedicati ai soci.

“Il nuovo CostaClub rappresenta un importante investimento in termini di idee, energie e risorse da parte di Costa, nel segno della passione per l’innovazione e per le persone, che ci ispira e guida il nostro lavoro ogni giorno, mettendo al centro i nostri Ospiti e i loro desideri. – ha commentato Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere. – Da quando è nato il CostaClub, 15 anni fa, i nostri Ospiti più fedeli hanno hanno vissuto con noi oltre 3 milioni di crociere; noi abbiamo ascoltato, raccolto e analizzato le loro opinioni e le loro esigenze e lavorato intensamente insieme al personale di bordo e agli Agenti di Viaggio, con l’obiettivo di creare il miglior sistema di benefici nel mondo delle crociere”.

Il Club Perla Diamante, pensato appositamente per gli ospiti più fedeli, è il livello più costaclub concorsoalto, esclusivo e premiante, che offre privilegi straordinari per far vivere un’esperienza di crociera davvero esclusiva. Il Club Ambra è invece il club di accesso dedicato a chi non ha mai viaggiato con Costa, per consentire un primo assaggio di esperienze per rendere speciale la propria crociera. Con l’introduzione di queste due nuove categorie, i club di appartenenza salgono a sei – Ambra, Acquamarina, Corallo, Perla, Perla Oro e Perla Diamante – ciascuno con benefici e privilegi esclusivi e personalizzati.

Nel nuovo CostaClub i punti validi per la definizione del Club di appartenenza saranno calcolati sulle crociere degli ultimi tre anni. I punti base accreditati per ogni giorno di crociera cresceranno in base alla tipologia di cabina prescelta, consentendo di salire di status molto più rapidamente. Le spese sostenute per voli aerei Costa e le spese di bordo permetteranno di accumulare ulteriori punti.

Tutti i soci che si registreranno sul sito CostaClub.it fino al 30 aprile 2016 potranno partecipare al concorso che mette in palia 15 anni di crociere Costa per due persone in cabina con balcone (montepremi di 50.000 euro).