Bit Tourism Award e il Concorso Bit Channel uniscono online le loro forze per un riconoscimento ancora più rappresentativo,  immediato e ricco di premi. Dai primi di settembre 2009 al 31 gennaio 2010, sul sito della web tv di Bit i Viaggiatori potranno votare sia per video, immagini e diari di viaggio caricati dagli utenti, sia per le destinazioni preferite da proporre per il Bit Tourism Award. In palio tra i partecipanti viaggi, week-end, abbonamenti a riviste, device Apple e altri premi tecnologici.

Un post-it sul frigo, un bip di promemoria sul cellulare o un nodo al fazzoletto: il metodo sceglietelo voi. L’importante è che non vi dimentichiate di portare la vostra foto o videocamera in vacanza con voi nelle vostre mete preferite. Perché al ritorno avrete la possibilità di vincere ricchi premi grazie alle vostre immagini, video o diario di viaggio. O segnalando quella città, regione o nazione, meta da sogno che vi sono piaciute tanto o che vorreste tanto visitare.

Come? Con il nuovo Bit Tourism Award, il tradizionale concorso di Bit – Borsa Internazionale del Turismo rivolto alle destinazioni più amate dai Viaggiatori e gli Operatori del settore più apprezzati dagli Agenti di Viaggi. Che quest’anno viaggia tutto online su Bit Channel, la web tv di Bit, e premia anche i video, immagini e diari di viaggio caricati dagli utenti e più votati dai Visitatori – con premi anche per i votanti!

È sufficiente visitare il sito www.bit-channel.it dai primi di settembre 2009 al 31 gennaio 2010, registrarsi e:

  • selezionare le destinazioni preferite: città italiana, regione italiana, viaggio da sogno in Italia, città straniera, nazione e viaggio da sogno all’estero;
  • caricare i video, le immagini più suggestive e diari di viaggio delle proprie vacanze;
  • votare i video, le immagini e i diari di viaggio presenti sul sito Bit Channel.

 

In palio ci sono 5 viaggi per due persone, week-end, abbonamenti a riviste di viaggi per i Viaggiatori e altri bellissimi premi.

Online dal 2008, Bit Channel è la più completa e innovativa web tv dedicata al turismo. Visitato in un anno (giugno 2008-maggio 2009) da 204.716 visitatori unici che hanno visionato 2.651.864 pagine, arrivati al portale, digitando ben 2.550 key phrase diverse nei motori di ricerca, Bit Channel è rapidamente diventato il cuore di un social network unico nel settore turismo, che fa incontrare in modo diretto ed efficace i Viaggiatori con gli Operatori del settore.

Bit Channel è la web tv di Bit – Borsa Internazionale del Turismo. La 30.ma edizione di Bit si svolge al quartiere fieramilano a Rho da giovedì 18 a domenica 21 febbraio 2010.

Per informazioni: www.bit.fieramilanoexpocts.it.

 

Fiera Milano EXPOCTS: nati per fare fiere

EXPOCTS S.p.A., società del Gruppo Fiera Milano, vanta oltre trentacinque anni di specializzazione nell’organizzazione di manifestazioni fieristiche internazionali, che conferiscono a EXPOCTS S.p.A. una posizione di preminenza in Italia e in Europa. La vocazione di EXPOCTS S.p.A. è da sempre multisettoriale e si esprime in settori merceologici di grande rilievo economico e culturale: turismo, moda, commercio, servizi, tecnologie, arte, alimentazione, benessere e musica.

Presidente di EXPOCTS S.p.A. è Adalberto Corsi; Corrado Peraboni è Amministratore Delegato della società.