MSC Orchestra 2MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale europeo, approda nei parchi acquatici più importanti del Sud Italia per far vivere a turisti e villeggianti il magico mondo delle crociere. Un modo nuovo e originale per conoscere da vicino la tipica “vita in crociera” e scoprire tutti i servizi e i vantaggi che MSC Crociere offre a bordo delle 10 navi che compongono la flotta. Il Tour, ideato e organizzato in collaborazione con l’Agenzia Eventi & Comunicazione del noto speaker radiofonico Daniele “Decibel” Bellini, toccherà nel mese di agosto sei parchi acquatici della Calabria e della Campania. Si comincia il 30 luglio all’Acqua Park Odissea 2000 di Rossano Calabro, perla del versante ionico calabrese, e si replica il 31 luglio all’Oasi Village, parco acquatico immerso nella meravigliosa cornice di Reggio Calabria. Tra giochi acquatici, scivoli, piscine, gadget e tanta musica, gli ospiti vivranno una giornata all’insegna del divertimento e scopriranno tante curiosità sul mondo MSC Crociere: gli itinerari più suggestivi, le escursioni da non perdere, l’offerta gastronomica, quella sportiva e sull’intrattenimento a bordo, oltre a tutti i segreti per vivere la crociera ideale e le ultime novità del settore.

Il Tour rappresenta un modo nuovo per avvicinare le persone al mondo delle crociere” spiega Francesco Manco, Area Manager Sud Italia di MSC Crociere. Questa iniziativa garantisce, infatti, un contatto diretto con i vacanzieri in un contesto di estremo relax e divertimento. Promuovere le nostre navi e i

nostri itinerari in luoghi che già rappresentano l’essenza stessa della voglia d’estate, di gioco e di svago consente di proporre la “Crociera” quale vacanza ideale, sempre più adatta ad un target giovane e dinamico”. Proprio nelle acque del Mediterraneo navigano MSC Fantasia e MSC Splendida, le due navi più grandi mai costruite per un armatore europeo. Due giganti dei mari che vantano numeri da record: una stazza di 137.936 tonnellate, 333 metri di lunghezza, 38 metri di larghezza e 67 metri di altezza. Con 1.637 cabine, le navi possono ospitare circa 4.000 passeggeri ciascuna e 1.332 membri d’equipaggio.

Le due ammiraglie della flotta MSC Crociere saranno le protagoniste del Mediterraneo Occidentale. MSC Splendida propone crociere di 8 giorni e 7 notti con partenze da Genova, Messina e Civitavecchia e scali a Marsiglia, Barcellona, Tunisi, La Valletta. Per MSC Fantasia, invece, otto giorni tra Genova, Napoli, Palermo, Tunisi, Palma de Maiorca, Barcellona e Marsiglia.