new_york_3x4_packageCon Starhotels a New York, per un sogno che dura 4 notti (e ne costa solo 3). La ‘Grande Mela’ da cogliere al volo. Starhotels offre infatti l’opportunità di trascorrere quattro notti a New York, pagandone soltanto tre e tuffandosi nel fascino della città, in uno dei più esclusivi hotel esistenti: il The Michelangelo (152 West, 51st Street), riconosciuto dalla rivista Travel & Leisure come uno dei “500 migliori alberghi del mondo” ed inserito nella “Lista d’oro” come “il miglior posto dove soggiornare nel mondo” dalla rivista Condé Nast Traveller.

 Starhotels vuole, in questo modo, aprire a tutti le porte di Manhattan, mettendo a disposizione soggiorni speciali che consentono – a due persone – di trascorrere quattro notti al prezzo di tre in camera executive esclusiva. Inoltre – come se tutto questo non bastasse – la proposta comprende una speciale ‘card’ cittadina, valida per sei giorni, che consente di visitare attrazioni turistiche tra le più famose, fra cui il Museo d’Arte Moderna, recentemente ristrutturato, il museo Metropolitano, l’Empire State Building, il museo Guggenheim e quello di Storia Naturale, incluso il “Rose Center for Earth & Space”, planetario più famoso al mondo, giro in battello nella baia per due ore per due persone. A completare il ‘pacchetto’, anche la  prima  colazione  all’italiana “Buon Dì Caffè, servita nell’elegante salone Lobby, servizio di limousine per Wall Street, esclusiva borsa con mappa di New York e fotocamera, due t-shirts personalizzate, centro fitness e giornale in camera. I prezzi sono $ 495,00 a notte, oppure – per quattro notti – $ 1.485,00 (tasse escluse) con un pernottamento gratuito.

 All’arrivo al The Michelangelo si toccherà con mano l’onore di essere circondati da un’impressione di ‘Vecchio Mondo’ nel cuore della modernità, per donare vero piacere a chi saprà ‘cogliere al volo la Grande Mela’.