Bilancio positivo per gli Eden Village Colostrai e Argonauti, gli investimenti più recenti di Eden Viaggi sul territorio nazionale. Marco Stramazzotti, Resp. Prodotto Italia Eden Viaggi conferma “Stiamo ricevendo moltissime richieste sottodata come succede solitamente per le prenotazioni dei villaggi in Italia. Siamo convinti che i nostri Eden Village stiano riscuotendo un ottimo successo perchè sono in grado di rispondere alle richieste del cliente offrendo un ottimo rapporto qualità/prezzo”.

La politica di investimento su prodotti nazionali del to pesarese sta dando dunque risultati positivi.. Infatti ai villaggi già esistenti Eden Village Sikania in Sicilia, Koinè in Puglia e Cala della Torre in Sardegna se ne sono aggiunti due nuovi: Eden Village Colostrai in Sardegna e Eden Village Argonauti in Basilicata.

Eden Village Argonauti  è situato sulla costa ionica della Basilicata, lungo il litorale di Marina di Pisticci famoso per il suo mare trasparente e per un’entroterra ricco di splendidi scorci naturali e di piccoli paesi pieni d’atmosfera. Il villaggio è circondato da una piscina scenografica di 6.000 mq che sembra una fresca oasi circondata da una pineta con sentieri ombreggiati che conducono al mare. La struttura offre un soggiorno all’insegna del comfort e del benessere con le attrezzature esclusive ed i servizi di qualità, le camere ampie ed arredate con estrema cura, i campi sportivi, la discoteca all’aperto, un’area della piscina riservata ai bambini, il centro benessere, l’animazione diurna e serale assicurata da un’equipe di animatori EDEN, il mini club per bambini 4/12 anni e lo Junior Club per ragazzi 12/16 anni. Il tutto è completato da un servizio di ristorazione eccellente affidata ad uno Chef qualificato sempre attento nel soddisfare le preferenze e le abitudini degli Ospiti.

Eden Village Colostrai si trova nella Sardegna sud Orientale, nella regione di Sarrabus a 12 km a Nord di Costa Rei. All’interno dello splendido scenario dell’area di protezione faunistica del Colostrai, il villaggio si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia finissima di origine granitica, in riva ad un mare limpidissimo ed incontaminato. L’architettura del villaggio ricrea l’atmosfera di un tipico borgo sardo in un ambiente confortevole, raccolto e familiare con camere accoglienti ed arredate con cura. Eden Village Colostrai offre numerosi servizi per il relax e lo sport tra cui campo da tennis, campo polivalente da calcetto e tennis, beach volley, beach tennis, canoa. Lo staff di animazione Eden propone spettacoli serali ed intrattenimenti diurni ed un gruppo di operatori specializzati accoglie i bambini dai 4 ai 12 anni nel vivacissimo e colorato mini club ed assicura il divertimento dei giovani dai 12 ai 16 anni con le attività sempre varie e coinvolgenti dello junior club.