POLINESIA VILLAGGIORacchiuso tra le Americhe a Est, i due Poli a Nord e a Sud, l’Asia e l’Australia a Ovest. Tre i grandi gruppi di isole che compongono le Terre emerse dell’Oceano Pacifico: Polinesia, le ‘Molte Isole’, con le Hawaii a Nord, l’Isola di Pasqua a Sud-Est e la Nuova Zelanda a Sud-Ovest e all’interno, la Polinesia Francese, il Regno di Tonga, le Isole Cook, le Samoa, Niue, Tokelau, Tuvalu, Pitcairn, Wallis e Futuna. Melanesia, le ‘Isole Nere’, con le Isole Fiji, Vanuatu, la Nuova Caledonia, la Papua Nuova Guinea, le Isole Salomone. Micronesia, le ‘Isole ‘infinitamente piccole’ nel Nord Pacifico, con Yap, Chuuk (Truk), Ponape e Kosrae; il Commonwealth of the Northern Mariannas con Saipan, Rota, Tinian e le isole Marshall; il protettorato Americano di Guam e Palau.

 

Un’infinità di piccoli paradisi che trovano spazio nell’accurata programmazione di Southside Viaggi, operatore milanese specializzato nel Sud del mondo e presente sul mercato italiano con una delle programmazioni più ricche e complete, dedicate al Pacifico: interpretate come estensione mare da Australia e Nuova Zelanda nel caso della Melanesia oppure da New York nel caso della Polinesia, come soggiorni deluxe improntati sull’altissima qualità del servizio spesso inclusivo di trattamenti benessere o in proposte più singolari come la Polinesia in cargo o in catamarano a vela, infine in itinerari che alla bellezza dei luoghi associno un’esplorazione culturale e storica dei territori.

 

“Combinazioni piacevoli per vivere al meglio la ricchezza e la magnificenza di questo angolo di Oceano ancora pressoché inesplorato e selvaggioafferma Silvana Mezzatesta, General Manager, che continua – abbiamo fatto un grosso sforzo per offrire ai nostri referenti, gli agenti di viaggio, un prodotto estremamente eterogeneo e completo, non solo dedicato alle coppie in viaggio di nozze. Per una meta che ha tanto da offrire sarebbe stato limitativo. Ci rivolgiamo, trasversalmente, sia ai giovani che cercano l’avventura e la natura selvaggia del Sud Pacifico, sia a coloro che dalla vacanza chiedono il TOP in termini di location, servizi e ambiente”.

 

Programmazione interamente fruibile sul sito dell’operatore, all’indirizzo www.southsideviaggi.com, nella sezione dedicata al PACIFICO. Itinerari dettagliati, notizie sui luoghi visitati, informazioni sulle strutture selezionate, tariffe chiare e dettagliate: uno strumento di lavoro facile, immediatamente fruibile, da poter condividere con il cliente finale per facilitarlo nella scelta. Un sito amato dagli agenti di viaggio che stanno rispondendo in modo sempre più positivo alla scelta (coraggiosa), fatta dall’operatore milanese, di lavorare completamente on line

 

 

SOUTHSIDE TOUR OPERATOR di Simeor srl  Tel. 02 2951 3500 Fax 02 2049782

[email protected]  www.southsideviaggi.com