Il Tour operator può contare su una rete capillare di agenzie in tutta Italia, ed è  KiboTours,  con sede a Biella.

L’operatore ha lanciato un contest per premiare i propri agenti di viaggio, in collaborazione con Thai Airways ed  Ente del Turismo Thailandese.

In cosa consiste questo contest? In pratica, l’agente di viaggio che avrà raggiunto il maggior numero di conferme per la Thailandia entro il 30 giugno 2017, per partenze valide entro il 30 giugno, vincerà un viaggio proprio verso la destinazione che ha più venduto:  la Thailandia. Il premio include voli aerei, tre notti a Bangkok e quattro in un resort sul mare per una persona, e quota speciale per un eventuale accompagnatore. “Si tratta di un’idea che abbiamo avuto per sottolineare l’importanza delle nostre agenzie – dice Roberto Narzisi, managing director di KiboTours – e manifestare il nostro apprezzamento. La nostra scelta, di collaborazione esclusiva con “punti vendita” di viaggi selezionati, nasce proprio dal fatto di voler offrire ai nostri clienti finali un prodotto garantito. E i nostri agenti sono un punto di riferimento fondamentale per farlo conoscere e apprezzare”.

La Thailandia, secondo le prime stime di vendita per il 2017, si confrma una destinazione molto richiesta per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la sicurezza della destinazione, e KiboTours la promuove anche in questo modo.