E’ l’unità di 168 appartamenti – quarta proprietà con questo marchio in Cina. Il Marriott Executive Apartments “Sandalwood” di Pechino ha aperto i battenti questa settimana e promette di attirare sia i viaggiatori business che le famiglie, con 168 appartamenti da una, due o tre camere da letto, con servizio completo e personale 24 ore su 24 – un’ oasi tranquilla nell’animato centrale distretto degli affari della città. La quarta proprietà per soggiorni prolungati di Marriott International (NYSE:MAR) in Cina e la seconda a Pechino con contratto di management con la Beijing Fu Wah Furniture Enterprise Company Limited e Chris Shum come General Manager e Bonnie Yang come Direttore Marketing.

 

La tariffa di lancio di CNY880 (c.a 90 euro) a notte per un appartamento da una camera da letto è valida fino al 31 Dicembre 2009.

 

Situato vicino all’aeroporto internazionale di Pechino e circondato da attrazioni culturali, affari e da uno dei più grandi campi da golf a Pechino, the Sandalwood MEA è il luogo ideale per i viaggi d’affari.  L’ hotel è anche a poca distanza dal famoso museo mondiale China Red Sandalwood – il primo e più grande museo privato in Cina.

 

Ogni spazioso appartamento è progettato con eleganza e linee pulite, accentuato da pavimenti in legno massiccio, mobili contemporanei e tecnologia moderna. Internet è disponibile sia negli appartamenti che nelle aree comuni. Cabina armadio nelle camere da letto previste per gli ospiti con ampi spazi, uno spazio per il lavoro professionale e una cucina completa dona ad ogni unità residenziale la sensazione di sentirsi a casa.  Molti appartamenti hanno balconi privati e sono tutti equipaggiati con televisore 42 pollici con satellite a schermo piatto e un lettore DVD.

 

Una colazione asiatica e occidentale da gourmet viene servita ogni giorno al lounge privato per i residenti. Gli ospiti hanno accesso 24 ore su 24 al centro fitness, completo di una piscina interna riscaldata di 25 metri, attrezzato con sauna e bagno turco, e una spaziosa sala giochi per i bambini. Sono disponibili anche sale per meeting privati.  Viene fornita agli ospiti la lavanderia e un servizio di concierge personalizzato, il vantaggio di un hotel a cinque stelle.  

 

 

Gli ospiti possono divertirsi a fare shopping al China Central Place, il più grande complesso per acquisti nell’area Beijing Chaoyang.  La vicinanza del The Sandalwood MEA alla metropolitana di Pechino permette agli ospiti di destreggiarsi con facilità nella città. Le famiglie e gli ospiti con un soggiorno prolungato possono rilassarsi facendo una passeggiata nel parco Xinglong, situato a poca distanza dalla proprietà.

 

Oltre al The Sandalwood MEA, il portfolio Marriott International in Cina consiste di altre tre proprietà per soggiorno prolungato, chiamate Shanghai Tomorrow Square Marriott Executive Apartments di 237 appartamenti, Palm Springs, Beijing Marriott Executive Apartments di 224 appartamenti e Union Square, Shanghai Pudong Marriott Executive Apartments di 223 appartamenti. Una quinta proprietà MEA in Cina è in lista per essere aperta nel 2010 a Guangzhou.

 

The Sandalwood MEA, assime ai più di 3,000 hotel Marriott affiliati in tutto il mondo, partecipa al Marriott Rewards, il programma premio che permette ai membri di guadagnare la scelta di punti o miglia aeree per ogni dollaro speso durante ogni soggiorno.

 

Per prenotazioni, contattare The Sandalwood Beijing – Marriott Executive Apartments al numero verde               800 876 022 o visita www.marriott.com/bjssw   

 

Nota:  Per cercare e scaricare le immagini di questo hotel, vai su http://portal.digilink-inc.com/marriottpr. Username: int02, password: int02.  Cerca per brand, hotel nome o parola chiave.  Per scaricare, clicca sull’icona della freccia, salva sul computer e apri la cartella in zip per prendere l’immagine.

 

Marriott Executive Apartments, il sosfisticato servizio di appartamenti del marchio di Marriott International (NYSE: MAR) sarà quasi raddoppiato in misura nei prossimi 36 mesi per rispondere al crescente bisogno in molti mercati emergenti di alloggiare per lungo periodo per i dirigenti espatriati che necessitano di abitazioni spaziose e comodità di hotel.  Compreso l’hotel recentemente aperto, Marriott gestisce 18 appartamenti Marriott Executive in 14 paesi fuori dagli Stati Uniti, e più di 15 hotel sono pianificati in paesi come Qatar, Egitto, Cina, India, Emirati Arabi e Arabia Saudita.

 

Marriott International, Inc. (NYSE:MAR) è la società leader a livello mondiale nel settore alberghiero con più di 3.200 unità operative in 67 paesi e territori. Marriott International gestisce direttamente e in franchising hotel sotto i marchi Marriott, JW Marriott, The Ritz-Carlton,  Renaissance, Residence Inn, Courtyard, TownePlace Suites, Fairfield Inn, SpringHill Suites e Bulgari;  sviluppa e gestisce complessi multivacanze sotto i marchi Marriott Vacation Club, Ritz Carlton Destination Club e Grand Residence by  Marriott; gestisce i Marriott Executive Apartments; fornisce abitazioni arredate alle aziende tramite la sua divisione Marriott ExecuStay e gestisce Centri Congressuali.  La società, che ha sede a Bethesda Md., alla fine del 2008 impiegava circa 146.000 dipendenti; Marriott International è stata definita da FORTUNE come come uno dei luoghi migliori dove lavorare. La società è stata riconosciuta da BUSINESS WEEK come uno dei 100 migliori marchi globali e dall’ U.S. Enrivonmental Protection Agency (EPA) come Partner dell’Anno dal 2004. Nell’anno fiscale 2008  Marriott International ha raggiunto un fatturato di quasi 13 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni o per le prenotazioni, visita il sito web www.marriott.com. Per la versione interattiva online del Marriott Annual Report 2008, che comprende un breve video messaggio da parte del presidente e CEO J.W. Marriott, Jr., visita www.marriott.com/investor.