Per acquistare voli a settembre su Torino e per gli ultimi collegamenti con Baleari e Mykonos c’è tempo fino a giovedì prossimo 27 agosto. Scadono invece domani i termini per l’acquisto dei biglietti sulla tratta Roma-Genova. Con Blue Panorama a 199 euro andata e ritorno a Bangkok da Milano e Roma sui voli del 28 agosto e del primo e 4 settembre.

Fine agosto e settembre nel segno delle promozioni di Blu-express.com e Blue Panorama Airlines. Cominciando dai collegamenti tra Roma e Torino. Fino al prossimo giovedì, 27 agosto, sono infatti disponibili 10 posti su ogni volo della compagnia sulla tratta alla speciale tariffa di 19,99 euro tasse incluse per volare dal 7 al 30 settembre. Con la grande novità del volo del sabato, da Roma a Torino alle 8.15 e da Torino a Roma alle 9.55.

 

Giovedì 27 agosto scade anche il termine per l’acquisto dei biglietti per gli ultimi voli in partenza da Roma Fiumicino per Ibiza, Palma di Maiorca e l’isola greca di Mykonos, alla speciale tariffa di 69 euro a tratta tasse incluse. Venti i posti disponibili su ogni volo.

 

Fino a domani, 26 agosto, sarà poi possibile acquistare biglietti a 14,99 euro tasse incluse a tratta per volare durante il mese di settembre tra Roma e Genova.

 

Ma dal sito di Blu-express.com si può anche acquistare un volo andata e ritorno da Milano e Roma per Bangkok a soli 199 euro tasse incluse: l’offerta last minute è valida per i voli in partenza il 28 agosto, il primo ed il 4 settembre, con ritorni il 9, 12 e 19 settembre

Per maggiori informazioni e prenotazioni www.blu-express.com